Visualizzazione stampabile
-
sarà stato qualche schifoso zingaraccio,potessero bruciare tutte le loro baracche.
-
la speranza è l'ultima a morire!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jolly_Roger
sarà stato qualche schifoso zingaraccio,potessero bruciare tutte le loro baracche.
Non so perché ma me l'aspettavo...
-
Potrebbe essere stato chiunque a farla sparire, anche un membro della famiglia, le piste sono tante.
-
Quote:
Jolly_Roger
Allora è troppo tardi, a quest'ora l'avranno sicuramente mangiata.
O sono i comunisti quelli?..
-
Bah, io sono ancora convinto che la madre l'abbia uccisa, altro che ritrovamenti e compagnia bella.
Ha troppo un'aria da psicopatica quella donna, che col tempo peggiora :|
-
spero per lei... attendiamo il test del DNA... c vuol tempo :roll: quello non mente mai
-
mi auguro veramente sia lei..
-
Quote:
gian
Bah, io sono ancora convinto che la madre l'abbia uccisa, altro che ritrovamenti e compagnia bella.
Ha troppo un'aria da psicopatica quella donna, che col tempo peggiora :|
Addirittura?:o Io la escluderei a priori questa cosa, un assassino avrebbe fatto in modo da far cadere la vicenda nel dimenticatoio, non avrebbe mobilitato le polizie di tutto il mondo. Almeno, penso.
-
Quote:
mr stagger lee
Addirittura?:o Io la escluderei a priori questa cosa, un assassino avrebbe fatto in modo da far cadere la vicenda nel dimenticatoio, non avrebbe mobilitato le polizie di tutto il mondo. Almeno, penso.
nemmeno io credo l'abbia uccisa...