gia infatti è al momento che lo fai che puo essere pericoloso, se lo si fa fare da gente nn esperta... xo ognuno fa quello che gli pare.. la pelle è sua ed è pericoloso solo x se stesso
gia infatti è al momento che lo fai che puo essere pericoloso, se lo si fa fare da gente nn esperta... xo ognuno fa quello che gli pare.. la pelle è sua ed è pericoloso solo x se stesso
Ragazzi ci sono centri specializzati e autorizzati. Se li andate a fare da un macellaio dopo non lamentatevi. Ma se io voglio farmi un tatuaggio cavoli miei... Devono decidere altri per me?
Posso capire le limitazioni agli "studi" di chi fa i tatuaggi: se non si prendono misure igieniche serie e specifiche, i rischi ci sono; ma i pericoli derivano soltanto da questo, non certo dal tatuaggio o dal piercing in sè. Se chi vuole farsi tatuare è così irresponsabile da affidarsi a gente inesperta o non qualificata, sono problemi suoi.
Per i minorenni già c'era l'obbligo di autorizzazione da parte dei genitori, e può anche starmi bene. Poi, se io voglio tatuarmi dalla testa ai piedi, sono fatti miei, e sarò io a dover prendere le precauzioni necessarie per evitare il più possibile le infezioni e compagnia bella.
4 tatuati su 10 non riescono a guardarsi allo specchio?
immagino che i tatuaggi siano abbastanza grossi.. x' i piccoli e in punti strategici non penso creino gran fastidio.
Cmq io ce li ho e ne son felice
Più leggo che stanno passando di moda,più leggo che ormai non piacciono più,più leggo che ora la gente si sente a disagio a vederli...e più sono convinto di andarmi a tatuare...
Se poi sono cosi coglione da andare a farmi bucare la pelle in un vicolo da un mezzo tossico che mi tatua per 25 euri..allora vuol dire che mi merito le infezioni;se poi sono così coglione da farmi tatuare sul petto un enorme tribale che non significa un ***** per me...allora merito di sentirmi a disagio quando mi guardo allo specchio.
Ma fatto da un professionista,in maniera discreta,e se rappresenta qualcosa di importante veramente per me...TATOO RULES
hum..addirittura questo sono arrivati a proibire..
ma nuuu..i tatuaggi sono belli...ovvio che non apprezzo le tavolozze viventi ma un tatuaggini discreto che significhi qualcosa di importante per me me lo farei...
Io ce l'ho un tatuaggio, l'ho fatto a 21 anni, certe cose bisogna farle con cognizione di causa e non per seguire le mode del momento.