ALESSANDRA CANALE CONTRO WIKIPEDIA: "CANCELLI I MIEI FILM HOT"
Alessandra Canale contro “Wikipedia” la famosa enciclopedia online aggiornata dagli utenti. L’attrice è infuriata per la menzione che le pagine del sito fanno del suo passato “piccante”, che va dal 1981 al 1986 quando l’ex conduttrice-attrice ha partecipato ad alcune pellicole della commedia sexy all'italiana comparendo in scene di nudo integrale (W la foca, Pierino il fichissimo, Giovani Belle Probabilmente Ricche).
SIGNORA PAMPINELLA - A dare la notizia il sito Dagospia, che riporta come la Canale (pseudonimo Alessandra Pampinella) ha deciso di censurare il proprio passato regalandosi una nuova identità e pretendendo "che vengano completamente censurate le informazioni circa i vari film della commedia erotica all'italiana che ha girato e che - aggiunge il sito - si possono vedere tutti su Youtube e Google Video". La risposta di 'Wikipedia', conclude Dagospia, non è stata per il momento quella che l'ex annunciatrice sperava...
La Canale non è la prima attrice a voler rivedere il suo passato, azioni simili furono intraprese da Gloria Guida, Edwige Fenech e Claudia Koll, tutte appunto intente a cancellare i film che le hanno rese celebri.
Fonte: LEGGO Online - Articolo: ALESSANDRA CANALE CONTRO WIKIPEDIA: "CANCELLI I MIEI FILM HOT"
Della serie: prima faccio di tutto per raggiungere il successo, poi quando sono nota rinnego cio' che ho fatto per diventarlo e simulo di non aver partecipato ad un passato... scomodo.
Che dire... coerenza.