quoto thelord!
e poi è vero che nn diamo la possibilità ai gay di sposarmi ma nn è che gli uccidiamo!loro se vogliono possono andare anche in spagna..
molte volte la cosa che rovina di + il mondo è proprio la religione!
quoto thelord!
e poi è vero che nn diamo la possibilità ai gay di sposarmi ma nn è che gli uccidiamo!loro se vogliono possono andare anche in spagna..
molte volte la cosa che rovina di + il mondo è proprio la religione!
Non mi pare giusto,ma non mi sento di giudicarli,lì la maggior parte delle persone appoggiano la legge del corano,anche le donne sono in maggior parte a favore di questo sistema legislativo,hanno un altro modo di pensare,sposare l'uomo designato dal padre è un segno di rispetto e riconoscenza verso i genitori,negarlo è come alto tradimento alla famiglia,che là è ben altra istituzione che qua...
L'Inquisizione ha avuto la sua durata e la sua estensione, ed è stata un ABOMINIO da condannare senza appello.....ma ricordiamo che questi bastardi vanno avanti con la loro schifosa Sharia da molto più tempo......non si rassegnano a voler cambiare e chi tenta di farlo viene ucciso o peggio.
Quindi è meglio non fare confronti fra la nostra civiltà e la loro, dato che in tal caso la loro ne uscirebbe con le ossa rotte.....
Le istituzioni ecclesiastiche di OGGI non rinnegano l'inquisizione, anzi al contrario.
Eppure siamo nel 2000... come la mettiamo? Non si commettono più quei crimini, vero, ma non vengono condannati... anche questo è una strana forma di abominio, secondo me.
Guarda che sia il Giovanni Paolo sia il Benedetto hanno più volte chiesto scusa per l'Inquisizione, e per tantissime altre colpe passate della Chiesa. E non sto dicendo che questo cancella tutto, assolutamente, ma è innegabile che qualche esamino di coscienza se lo stanno facendo, al contrario degli islamici che non se lo faranno mai perchè non passa loro minimamente per la testa che stanno sbagliando.
(E hanno chiesto scusa anche per le Crociate, anche se secondo me non era necessario dato che nel bene e nel male erano comunque una RISPOSTA e non un attacco gratuito....ma va bè, dettagli )
Questo merita un quotazzo su tutta la linea.
L'ho detto in principio che devono ancora uscire dal tardomedioevo... guarda caso lo stesso periodo dell'inquisizione
Purtroppo certi popoli oggi stanno commettendo barbarie simili a quelle commesse da altri popoli in passato... Il fatto che li abbiano commessi altri purtroppo non gli impedisce di commettere queste atrocità a loro volta.
Il fatto che LORO siano indietro non significa nulla.....siamo comunque nel 2008, caratterizzato da una significativa evoluzione delle libertà personali.
Se gli islamici non lo capiscono glielo si deve inculcare in qualche maniera.....o ALMENO cercare di limitare i loro afflussi in Europa....