Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Technics domanda seria : se si facesse in italia una cosa del genere apprezzereste? Secondo me sarebbe di pessimo gusto. E sinceramente neanche ci andrei. Se si vole vedere 4 tette al vento basta andare in un night...magari tocchi pure Risposta --> non apprezzerei
Da quello che ho visto... molte avrebbero fatto meglio a coprirsi con uno scafandro anziche' denudarsi
Originariamente inviata da Technics domanda seria : se si facesse in italia una cosa del genere apprezzereste? Se non ci sono le custom, si'
oddio io mi vergognerei
Originariamente inviata da *FaRaH* oddio io mi vergognerei Non so se hai visto quelle foto... quelle tizie credo non sappiano nemmeno cosa sia la vergogna
Originariamente inviata da Gabriel8181 Non so se hai visto quelle foto... quelle tizie credo non sappiano nemmeno cosa sia la vergogna no nn le ho viste le foto ma immagino
Originariamente inviata da *FaRaH* no nn le ho viste le foto ma immagino Io le ho viste. Purtroppo... Puah! Si fossero coperte sarebbe stato meglio...
se sono come quelle nella foto del link a beh buon divertimento!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da *FaRaH* oddio io mi vergognerei ank'io
Originariamente inviata da Gabriel8181 Da quello che ho visto... molte avrebbero fatto meglio a coprirsi con uno scafandro anziche' denudarsi già XD...