Questo è un topic sul seno.
Peró vi siete mai chiesti, perche piace il seno?
È un organo sessuale se ci pensate bene?
Aspetto qualche risposta prima di dare la mia
Perche piacciono i seni.
Questo è un topic sul seno.
Peró vi siete mai chiesti, perche piace il seno?
È un organo sessuale se ci pensate bene?
Aspetto qualche risposta prima di dare la mia
Perche piacciono i seni.
si è sempre detto perchè richiama la maternità,di quando ci allattavano,simbolo femminile materno praticamente.
Ma nn so xkè...Ma io nn credo sia così
Cmq argomento molto interessante...
Voglio sentire altri pareri...Susu!!!
Secondo alcuni l'essere umano è attratto istintivamente dalle cose rotonde e dalle cose morbide... secondo altri il seno richiama è un sedere anteriore in miniatura... ma non avevano bisogno di dirci che, suvvia, le tette sono bellissime!!! Evviva le tette!
Secondo studi scientifici il passaggio al riprodursi dal davanti dell'uomo ha impedito a questo di veder l'organo eccitate perincipale che era il sedere!!! Nell'evoluzione quindi il seno ne ha preso il posto prendendo un forma che ne richiamasse lo stile!! Infatti tutti gli animali nn hanno mammelle sviluppate proprio perchè loro si accoppiano da dietro...
C'era un topic praticamente uguale.
sul "perche" piacciono? io non l'ho trovato..solo ho trovato tette in generale.
Confermo: quel topic dice...sono importanti o no. qui chiedo qualcosa di preciso. "perche piacciono" è qualcosa di preciso e mirato
giusto..ma quasi giusto.
se ci pensi bene iniziando dall'australopiteco...avevano il muso allungato...mentre conl'evoluzione si è sempre piu appiattito
e quindi "soffocheremmo" durante l'allattamento.
Per il resto del sedere è giusto..è vero.come dice anche aquario.
è un "ricordo" del sedere
ah si hai ragione scusa.
comunque.secondo me è puramente un fattore psicologico.
voglio dire il corpo femminile è spettacolare di suo.per la linea e le forme appunto.
il seno non è che una forma.
oppure potrebbe essere determinante dal fatto che l'uomo non avendolo lo vede come qualcosa di bello ma mancante per lui.