ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Nuovo arresto per l'imam di Varese

  1. #11
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Già, uno che gestisce qualcosa che ha a che fare con il terrorismo internazionale, non ha nessuno sotto di se. Probabilmente gioca ai soldatini.
    Si vede che sei bergamasco, hai anche la cazzuola in mano?

    Con discepoli indicavi altri terroristi sotto di lui? Che sbadato che sono, per un'attimo ho pensato ti riferissi a tutti quei musulmani che andavano a pregare nella moschea dove c'era questo imam.
    Ma forse mi sono sbagliato.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Si vede che sei bergamasco, hai anche la cazzuola in mano?

    Con discepoli indicavi altri terroristi sotto di lui? Che sbadato che sono, per un'attimo ho pensato ti riferissi a tutti quei musulmani che andavano a pregare nella moschea dove c'era questo imam.
    Ma forse mi sono sbagliato.

    Guarda, tralasciando la penosa disquisizione sul bergamasco...

    Io non sto viaggiando per luoghi comuni, ho semplicemente fatto una considerazione. Che mi sembra abbastanza normale... Se uno che è a capo della chiesa islamica di una città viene accusato ed arrestato per terrorismo internazionale, io, da bergamasco che ragiona per luoghi comuni, vado a pensare che, magari, molti di quelli che lo frequantavano sono a loro volta immischiati in questo giro.
    Non avevo intenzione di generalizzare su tutta la comunità islamica varesina, ma qualche elemento al suo interno, se così stanno le cose, penso proprio che abbia qualcosa a che fare con tutto questo. Era una riflessione, non un'accusa, questo sta ai magistrati e agli inquirenti (sperando che siano più efficaci).
    Se poi non si vuole proprio ammettere questa eventualità...secondo mi si hanno proprio due fette di salame (bergamasco) belle grosse sugli occhi.

  4. #13
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Guarda, tralasciando la penosa disquisizione sul bergamasco...

    Io non sto viaggiando per luoghi comuni, ho semplicemente fatto una considerazione. Che mi sembra abbastanza normale... Se uno che è a capo della chiesa islamica di una città viene accusato ed arrestato per terrorismo internazionale, io, da bergamasco che ragiona per luoghi comuni, vado a pensare che, magari, molti di quelli che lo frequantavano sono a loro volta immischiati in questo giro.
    Non avevo intenzione di generalizzare su tutta la comunità islamica varesina, ma qualche elemento al suo interno, se così stanno le cose, penso proprio che abbia qualcosa a che fare con tutto questo. Era una riflessione, non un'accusa, questo sta ai magistrati e agli inquirenti (sperando che siano più efficaci).
    Se poi non si vuole proprio ammettere questa eventualità...secondo mi si hanno proprio due fette di salame (bergamasco) belle grosse sugli occhi.
    Assurdo il fatto che qua da noi era stato messo in libertà.
    Assurdo il fatto che era a capo degli islamici di Varese.
    Ok non generalizzare, non avere pregiudizi. Ma se un imam è un terrorista...cosa bisogna pensare dei suoi "discepoli"?
    boh,vabbè
    sarà che la distinzione fra accusa e riflessione è alquanto sottile.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ma quali attentati avrebbe commesso questa ipotetica cellula terroristica islamica varesina capeggiata da costui?

    Se è stata riconoscita l'insufficienza di prove, immagino nessuno...

    Praticamente stiamo parlando dell'aria fritta!

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio

    si vede che sei un bergamasco è un offesa per TUTTI gli abitanti di bergamo
    SI VEDE CHE SEI UN BERGAMASCO = COSA VORRESTI DIRE?
    HAI IN MANO ANCHE LA CAZZUOLA= CIOE....AVERE IN MANO LA CAZZUOLA SINONIMO DI COSA?
    io non sono una malducata di mio principio
    non voglio essere educata con i cretini però... perchè ai cretini l'educazione non è mai stata insegnata
    qui mi hanno sempre insegnato che gli asini vanno trattati da asini...
    se mi sono messa in mezzo poi te l ho spiegato sopra il motivo
    eccomi, con la cazzuola in mano, e non sono offesa

    Cerchiamo di moderare i toni, dal "si vede che sei un bergamasco" a "cretino" ce ne passa, e te lo sta dicendo una bergamasca.

    Comunque sono d'accordo con lo Zio, che spesso si lascia prendere dalla foga e non riesce a spiegarsi.

    I suoi discepoli erano persone che pregavano, come succede nelle nostre chiese. E' un terrorista? Non ci sono prove, basta essere accusati di qualcosa per passare dalla parte del torto? Allora io sarei già in galera da un pezzo. E potresti esserlo anche tu, basta che ti denuncio e pam, colpevole e meriti la galera. Insomma, una cosa è essere SOSPETTATI, tutt'altra venire CONDANNATI, cosa non successa alla persona in questione per mancanza di prove.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    boh,vabbè
    sarà che la distinzione fra accusa e riflessione è alquanto sottile.
    Scusa eh, io ho fatto un collegamento, che a me pare logico.
    Un imam, una figura di spicco in una comunità islamica, che ha forte influenza sulle persone che lo frequentano, è accusato dei seguenti reati:

    Le accuse mosse dalla Procura di Rabat sono di associazione a delinquere finalizzata alla preparazione e commissione di attentati terroristici, banda armata finalizzata alla sovversione dell'ordine pubblico e finanziamento al terrorismo.
    Non mi pare si tratti di furto di caramelle al supermercato...e mi è venuto spontaneo pensare che, all'interno della "sua" moschea, ci sia qualcun'altro che abbia a che fare con una qualche organizzazione del genere.
    La mia può essere un'accusa, e, sinceramente, spero di essere smentito, ma, nell'attesa, lasciami il beneficio del dubbio.


    edit:
    non riferito a te in particolare, ma è simpatico notare come ci sia discrezionalità nel principio: indagato non è colpevole fino alla sentenza passata in giudicato.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Com'è che nel suo paese lo condannano e qui non trovano prove?
    XKE IN ITALIA LA GIUSTIZIA NOn FUNZIONA!

  9. #18
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    A FARE LA CACASOTTO NON CI hO RISOLTO NULLA
    CAZZUOLA IN MANO SI VEDE CHE SEI BERGAMASCA QUANDO A ME LO DICEVANO LO dicevano per OFFESA
    poi se a casa tua non è un offesa rispetto la tua posizione.
    ciao

    Principessina, il punto è che non lo dicevo a te, ergo, hai rotto il *****, adesso puoi sentirti offesa.

  10. #19
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Principessina, il punto è che non lo dicevo a te, ergo, hai rotto il *****, adesso puoi sentirti offesa.
    ah no -.- ?


    allora lavorarci un po di piusu prima di formulare le frasettine ad effetto
    e falle ai diretti interessati non conivolgendo anche altre persone, che leggendo, possono sentirsi offese.

    Vabbè.Contenti voi

  11. #20
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    ah no -.- ?


    allora lavorarci un po di piusu prima di formulare le frasettine ad effetto
    e falle ai diretti interessati non conivolgendo anche altre persone, che leggendo, possono sentirsi offese.
    Vabbè.Contenti voi

    Immagino che uscire con te sia molto divertente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. Arresto
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 17:06
  3. Maltra B-Folk - Una Giurnàda Sfigata - live Notte Bianca Varese
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 10:24
  4. Varese: stuprata mentre fa jogging
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 22:39