ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

violentati da donne mature

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Suvvia, non è il caso di lapidare Usher per una battuta, seppur triste e fatta alla leggera.

    Penso si riferisse al sogno di un po' tutti i maschietti che è quello di andare a letto con una propria professoressa figa. Anche se non penso sia questo il caso


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh con l'AIDS non c'è da scherzare e il problema è per chiunque, uomo o danno che sia, che viene violentato.

    Sul fatto delle donne mature penso semplicemente perchè i ragazzi sono giovani...

    Lapsus freuddiano?


  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ma se a un tizio gli si addrizza, è tecnicamente definibile "violentato"?

  5. #24
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma se a un tizio gli si addrizza, è tecnicamente definibile "violentato"?
    gia'...

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Suvvia, non è il caso di lapidare Usher per una battuta, seppur triste e fatta alla leggera.

    Penso si riferisse al sogno di un po' tutti i maschietti che è quello di andare a letto con una propria professoressa figa. Anche se non penso sia questo il caso
    E' chiaro che fosse quella l'ironia

    Ovvio che con il forte pericolo AIDS svanisce ogni traccia di fantasia e piacere......

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' violenza a tutti gli effetti, la pedofilia femminile è più rara ma esiste...

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Per me era facile fare il Ferrara di turno e con poco sforzo raccogliere plausi o consensi, ma penso che qualche volta, si può affrontare certi argomenti con più leggerezza anche quando questi abbiano un carattere piu serio usando , in questo caso uno stile sulla falsa riga di amarcord ( nessuno è perfetto ma uscire ogni tanto dagli schemi non certo un delitto), se questo serve in modo un po' provocatorio a richiamare attenzione ad un certo argomento.

    A quanto sembra la missione è riuscita. Questo però non fa di me un superficiale o un insensibile a certi drammi o peggio un mostro ( come qualcuno ha voluto dipengermi forse potevo scegliere un altra formulazione) ma ormai la frittata è fatta e non mi metto a piangere per questo o stracciarmi le vesti dalla disperazione per aver fatto ciò e cerco invece di svolgere il compitino che mi ero prefisso dando qualche dato di riflessione sulla mia consapevolezza del dramma che si svolge in quel paese e in generale in Africa di fronte al tema della Aids.

    Se leggiamo con attenzione l'articolo si capisce chiaramente che certi drammi non nascono solo per mancanza di informazione moderna come noi l'intendiamo e questo vale soprattutto per la diffusione dell'Aids, ma che nel caso del Sudafrica( uno dei paesi piu ricchi a sud dell equatore africano e per molti altri paesi africani) si accentua in quanto nascono per ragioni di carattere politico e fattori culturali o sociali dando alla cosa lo stesso aspetto della mia provocazione che puo sembrare cinica e cattiva ma che con quello che sta succedendo li non fa danni piu di tanto: infatti la mia è una provacazione e come tale rimane certo come battuta di poco gusto o che cmq potevo evitare, mentre un certo modo di concepire l'informazione dello stato Sudafricano sulla prevenzione dell aids e piu o meno con lo stesso stile come il mio (nei risultati) provoca piu danni e drammi sociali alla popolazione in modo grave .

    Mi spiego meglio:

    - Il governo Sudafricano, nonostante i diversi convegni mondiali che si sono svolti li sull'argomento continua tenere un attegiamento polico e sociale, nei confronti della porpria popolazione, davvero sconvolgente in quanto di fronte all'Aids ha un atteggiamento di fronte al dramma dando la colpa di questa malattia alle invenzioni dell'uomo bianche o della industria farmaceutica mondiale ( quest'ultima affermazione vera ma fino ad un certo punto) o al piu rifacendosi a tesi eretiche di cosidetti esperti internazionali della" materia" per cui l'Aids e semmai questa dove essere certa basta allora per curarla come metodo efficace di cura la medicina tradizionale degli stregoni e delle loro erbe che in proporzione costano di meno mentre le medicine occidentali costano tanto e non curano piu di tanto l'aids ma uno strumento per riaffermare sotto altra forma le proprie concezioni coloniali sull'africa.
    Piccola osservazione sul periodo sopra esposto: questa affermazione e modo di pensare viene fatta dal presidente del Sudafrica e dal suo ministro della salute nei confronti della propria popolazione e conseguente politica sanitaria a voi lascio trarre le conclusioni che tale discorso o modo di pensare possono risolvere il dramma dell'Aids.


    -E anche un problema di cultura e di abitudini che sono dure a morire nonostante l'epidemia ( si dice che dove colpisca l'aids questi provochi gravi danni del tipo, a titolo di esempio, creare una generazione di orfani o provocare danni a PLI nazionale di paesi già poveri)in quanto la popolazione per cultura o per ignoranza continua a praticarle come se questo fosse il rimedio al problema: abusare sessualmente di una vergine e quindi minorenne perchè in questo modo il male sparisce e la persona che ne colpita puo guarire senza che per questo atto ci sia da parte della società africana e in certi contesti culturali considerato una cosa riprovevole o sconvolgente piu di tanto a livello sociale di conseguenza non ci dobbiamo neanche stupire piu di tanto dell articolo del corriere che nella pervesione si è raggiunta una parità dei sessi solo che un ragazzo piu che essere violentato da una donna matura viene sedotto o circuito mentre una ragazza minorenne il piu delle volte non viene sedotta ma violentata e basta (contro la sua volontà).

    Certo, potrei continuare con le mie argomentazioni sull'articolo o sul fenomeno dell'Aids in Sudafrica o nei paesi africani, ma non è questo il mio compito come ho già spiegato nella premessa, ma solo per rispondere a tutti coloro che sono stati bravi a condannarmi piu per quel passo o provocazione senza dare, a loro volta, un vero contributo alla discussione per prigrizia intellettuale cadendo così a loro volta nella superfacilità senza andare oltre alla forma.

  9. #28
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io sono stata la prima a non aver apprezzato la tua battuta, quindi mi sento per così dire "tirata in causa".
    Quello che hai detto non è per nulla corretto. Non voglio parlare a nome degli altri che hanno condannato la tua battuta quanto meno di cattivo gusto, ma ti dico quello che penso.
    La situazione che hai presentato come apertura topic è talmente triste e delicata, che il tuo commento è stato così fuori luogo non dico da distogliere, ma quasi, l'attenzione dal problema principale. E non mi sembra neanche così strano. Perchè parlare di aids, di violenze carnali e di una tale arretratezza culturale e leggere come tuo commento quella fesseria, beh, un pò le fa girare. Credo solo che potevi evitarlo.
    E ti dico che sono sicura che se si fosse parlato di violenza sulle donne, a nessuno sarebbe venuto in mente di fare una battuta del genere. Beh, non credo che solo perchè si tratta di ragazzi, la situazione sia sia meno grave. E' un trauma psicologico anche in questo caso. Per non parlare del rischio malattia.
    Quindi si, nel mio caso sono stata così intellettualmente pigra da limitarmi a mettere in evidenza come non fossi d'accordo col tuo commento.
    Magari per me era più importante dissociarmi da quello che non dire "ma poverini, come sono sfortunati", perchè credo che su questo siamo tutti d'accordo. Come credo e spero lo sia anche tu.

  10. #29
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    a parte ke concordo con Lyla x la tristezza della battuta di usher.. cmq...
    mi kiedo anche io come si fa a "violentare" un uomo? alla fine il pene ce l'ha lui e se non gli si drizza cosa può fare la donna?? insomma x il rapporto completo cmq ci deve essere una partecipazione da parte dell'uomo.. oppure no?

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che riserverei alle tipe lo stesso trattamento, magari la prossima volta nn lo fanno più-.-

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentati dai cagnolini
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 22:53
  2. donne (5)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 13:50
  3. ragazze mature
    Da ercules nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 13:25
  4. Ste donne!
    Da Impersonatore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 18:04