ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

pensionata sbranata da pitbull

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ho letto da qualche parte di un cane(non dobermann ma una razza pacifica mi pare) che ha preso una bambina dalla culla e l'ha trascinata per le scale,per fortuna alla bambina non gli è successo QUASI niente, il motivo: presunta gelosia. Il pitbull cmq non è,e non mi sembra affatto un cane pacifico,nè tantomeno adatto ai bambini. I cani adatti ai bambini sono i setter,i volpini e i pincher,rocher shire e tanti altri(non so se si scrive così),io ho un cane che è incrocio tra setter irlandese e volpino, adora i bambini ed è molto docile. I cani hanno diversi caratteri,non sono tutti uguali, ci sono quelli adatti alla famiglia e quelli NON. NOn bisogna cadere nei sentimentalismi per cani,dopotutto la storia del cervello....il veterinaio una volta m'ha detto che i pitbull impazziscono perchè hanno il cervello grande,e quindi meno intelligente. La stessa cosa vale per gli uomini. Quelli che hanno la scatola esageratamente grossa o sono matti o sono ritardati. non è roba leggendaria questa,ma roba di fisionomia....
    falsissimo, naturale che è un chihuahua è molto più attaccabrighe di un pastore tedesco, sta di fatto che se si incazza il primo ricevi un pizzicotto, se si arrabbia il secondo ti va un braccio
    per la bambina che è stata trascinata dalle scale, primo hai scritto PRESUNTA, quindi non ci sono certezze, secondo è naturale che se nasce una bambina e il cane viene abbandonato nell' ombra perchè tutte le attenzioni vanno al bebè diventi geloso !
    e comunque, una mia amica è cresciuta insieme a un pitbull, da quando è nata, e quando è morta la sua cagna era disperata, perchè dice di non aver mai avuto una presenza più dolce e intelligente al suo fianco
    pochi mesi fa è stata morsa da un volpino, e il pincher di sua zia continua a ringhiarle dietro
    non esistono cani NON adatti alla famiglia, poichè il cane è un animale di natura socievole perchè i suoi progenitori vivevano in branco. solo che alcuni cani vengono cresciuti talmente male, che vengono spinti ad odiare la famiglia, e certe volte le cicatrici della loro crescita ritornano a bruciare ...
    conta il modo in cui sono cresciuti !
    può benissimo impazzire anche un barboncino, solo che nessuno se ne preoccupa !
    comunque mi dispiace per l' anziana, ma se lei stessa aveva paura dei cani, vuol dire che qualcosa non quadrava ...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma se ti morde un volpino sai dove arriva?
    se ti morde un pitbull ho un attimino più di problemi.. c'è da dire che ci sono cani che hanno addirittura un meccanismo di chiusura della mascella che ne impediscono la riapertura.. insomma macchine da guerra

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma se ti morde un volpino sai dove arriva?
    se ti morde un pitbull ho un attimino più di problemi.. c'è da dire che ci sono cani che hanno addirittura un meccanismo di chiusura della mascella che ne impediscono la riapertura.. insomma macchine da guerra
    mascella molto affidabile eh

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito



    non trovo quel diamine di disegno che fa vedere l'impossibilità di riaprirgli la bocca

  6. #45
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    certo bisogna avere sangue freddo di farlo...e nn é certo facile...xò tecnicamente c'é il modo x riaprirgli la bocca...dovresti premergli la gengiva superiore all'altezza del naso...

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    allora si eliminerà l'accoppiamento fra le 2 razze che generano 1 cane che non riesce ad aprire la mascella..... non vedo che utilità abbia un cane del genere

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no.. lui riesce.. ma solo se LUI lo vuole.. se s'è imbastardito non glie la apri

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no no.. lui riesce.. ma solo se LUI lo vuole.. se s'è imbastardito non glie la apri
    visto? proprio x questo è pericoloso

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ipocrisia sui Pitbull
    Da Chemical.Vampire nel forum Amici animali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 9:59
  2. bellissimo e bravissimo Pitbull cerca fidanzata...
    Da Rubinia nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 23:55