Originariamente inviata da
princip£x@
ho letto da qualche parte di un cane(non dobermann ma una razza pacifica mi pare) che ha preso una bambina dalla culla e l'ha trascinata per le scale,per fortuna alla bambina non gli è successo QUASI niente, il motivo: presunta gelosia. Il pitbull cmq non è,e non mi sembra affatto un cane pacifico,nè tantomeno adatto ai bambini. I cani adatti ai bambini sono i setter,i volpini e i pincher,rocher shire e tanti altri(non so se si scrive così),io ho un cane che è incrocio tra setter irlandese e volpino, adora i bambini ed è molto docile. I cani hanno diversi caratteri,non sono tutti uguali, ci sono quelli adatti alla famiglia e quelli NON. NOn bisogna cadere nei sentimentalismi per cani,dopotutto la storia del cervello....il veterinaio una volta m'ha detto che i pitbull impazziscono perchè hanno il cervello grande,e quindi meno intelligente. La stessa cosa vale per gli uomini. Quelli che hanno la scatola esageratamente grossa o sono matti o sono ritardati. non è roba leggendaria questa,ma roba di fisionomia....