ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

pensionata sbranata da pitbull

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    E' indiscutibile che ci sono razza più pericolose di altre.
    E' altrettanto indiscutibile che molti padroni capiscono molto meno dei cani.

    Cmq certi cani dovrebbe essere tenuti solo da persone esperte e che li possano seguire costantemente


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io penso che il comportamento dei cani sia influenzato dai padroni... e in questo caso se davvero ci sono stati dei maltrattamenti è ovvio che il cane è impazzito!!!

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ah quindi perchè la signora 30anni fa ha ucciso il marito in un RAPTUS DI FOLLIA(e non cosciente quindi) si meritava quella fine? la colpa è del figlio, che a quanto risulta,lasciava i cani attaccati al muro,e la "vecchia" aveva l'orrore di passarci davanti. Lasciamo stare l'omicidio del marito,la colpa è del figlio,e i cani,per quanto riguarda le razze particolarmente aggressive vanno CONTROLLATE. Ovvio che li ha educati male... ma per favore, evitate di dire che la signora si meritava di morire azzannata brutalmente da 1 cane pazzo ------> -.- non è una bella morte,provate a mettervi nei suoi panni!!!!!! così mi direte

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ah quindi perchè la signora 30anni fa ha ucciso il marito in un RAPTUS DI FOLLIA(e non cosciente quindi) si meritava quella fine? la colpa è del figlio, che a quanto risulta,lasciava i cani attaccati al muro,e la "vecchia" aveva l'orrore di passarci davanti. Lasciamo stare l'omicidio del marito,la colpa è del figlio,e i cani,per quanto riguarda le razze particolarmente aggressive vanno CONTROLLATE. Ovvio che li ha educati male... ma per favore, evitate di dire che la signora si meritava di morire azzannata brutalmente da 1 cane pazzo ------> -.- non è una bella morte,provate a mettervi nei suoi panni!!!!!! così mi direte


    ah quindi se io vengo a casa tua e uccido qualche tuo parente perchè ho un "raptus di follia" non meriterei punizione alcuna...in fondo mica ero cosciente no?

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In un maneggio che frequento, il gestore tempo ha preso due pitbull e li ha fatti crescere liberi, senza mai catena, che vagano nel maneggio tra la gente che lo frequenta.
    Un giorno arrivo al maneggio in bicicletta, e quelli mi si fanno davanti e cominciano a ringhiarmi... insomma per farla breve, per potermene riandare senza danni, la padrona mi ha dovuto accompagnare e quelli comunque continuavano a ringhiarmi...
    Mi han detto, per giustificarli, che erano buonissimi, solo che essendo io in bicicletta e col casco, loro si alteravano... (!); che lo stesso facevano quando sentivano passare gli extracomunitari in bicicletta sulla strada... (!)
    Boh, io non lo so come si fa a negare che un pitbull sia pericoloso, quanto meno più pericoloso di un barboncino...
    Sta di fatto che al maneggio non ci sono più stato (già mi stavano sul ***** che castrano i cavalli...)

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    anche l'uomo impazzisce e ci dimentichiamo a volte che e' un animale per cui purtroppo sono cose che possono capitare perche' come nell'uomo l'ambiente in cui si vive (ambiente inteso come tutto cio' che interagisce con l' individuo) interferisce su carattere, abitudini ecc... anche negli animali accade la stessa cosa.

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io resto convinto che così come è molto più probabile subire un'aggressione da uno squalo che da una cernia, allo stesso modo c'è più rischio con un pitbull che con un levriero.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio


    ah quindi se io vengo a casa tua e uccido qualche tuo parente perchè ho un "raptus di follia" non meriterei punizione alcuna...in fondo mica ero cosciente no?
    1 conto è il carcere,(ignoro se ci sia stata oppure no) e un altro è quello di essere sbranati da 1 pitbull..e dire: bene se lo meritava! è diverso

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io resto convinto che così come è molto più probabile subire un'aggressione da uno squalo che da una cernia, allo stesso modo c'è più rischio con un pitbull che con un levriero.
    Oh, lo vedi che ogni tanto esprimi anche tu opinioni giuste?














    Ovvio che scherzo, eh era una maniera colorita per dire che sono d'accordo

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io resto convinto che così come è molto più probabile subire un'aggressione da uno squalo che da una cernia, allo stesso modo c'è più rischio con un pitbull che con un levriero.
    sagge parole

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ipocrisia sui Pitbull
    Da Chemical.Vampire nel forum Amici animali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 9:59
  2. bellissimo e bravissimo Pitbull cerca fidanzata...
    Da Rubinia nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 23:55