ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

pensionata sbranata da pitbull

  1. #31
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Secondo me i motivi ci sono..cioè il cane manda dei segnali. Magari sale sul divano e ti ringhia se provi a spostarlo, è geloso delle sue cose..uno magari pensa che sia solo una simpatica canaglia, ma se non sbaglio sono segni di dominanza(ergo il tuo cane non è sotto il tuo controllo)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    lo so.. è che il cane non ha un interruttore, non siamo tutti veterinari.. spesso si hanno pastori tedeschi in casa che sono sempre stati docili.. tranquilli.. si pensa di potergli fare tutto.. ma purtroppo il cane non è una macchina, non è una moto, non ha una frizione.. se s'incazza s'incazza..

  4. #33
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti capisco claudia.. però vedi.. è storia di tutti i giorni che cani del genere attacchino senza motivo bambini, adulti, anziani.. anche se non trattati male.. purtroppo ancora non siamo in grado di leggere nella psiche di un cane.. io so solo che se succedesse ame di perdere un caro in una maniera così assurda sarei davvero incazzatissimo
    Anche io, ma è uguale il non saper cosa si cela dietro la mente dell'essere umano e quindi certe persone,tipo chi uccide, quelli dovrebbero estinguersi.

    Perchè subito voler abbattere un cane, mentre se uccide un uomo la passa liscia e se tt va bene si fa qualche mesetto in carcere?

    Allora no

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no ma io infatti non ho detto che vanno abbattuti.. anzi..
    ho detto semplicemente che bisognerebbe vietarne la riproduzione così con un metodo senza sofferenze potremo convivere tranquillamente con i nostri cani.. e magari (come si è fatto (spero) fin ora) continuare a selezionare razze per conferire sempre più importanza a quelle che risultano meno pericolose per l'uomo

  6. #35
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Secondo me i motivi ci sono..cioè il cane manda dei segnali. Magari sale sul divano e ti ringhia se provi a spostarlo, è geloso delle sue cose..uno magari pensa che sia solo una simpatica canaglia, ma se non sbaglio sono segni di dominanza(ergo il tuo cane non è sotto il tuo controllo)

    Appunto.
    I cani bisogna educarli bene bene
    Se di carattere sono predominanti, si deve far capire chi è il padrone invece ad esempio leggendo la storia dice anche che la padrona stessa aveva paura dei suoi cani, e questa è una cosa che non deve esistere.
    E' un chiaro segnale.

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho letto da qualche parte di un cane(non dobermann ma una razza pacifica mi pare) che ha preso una bambina dalla culla e l'ha trascinata per le scale,per fortuna alla bambina non gli è successo QUASI niente, il motivo: presunta gelosia. Il pitbull cmq non è,e non mi sembra affatto un cane pacifico,nè tantomeno adatto ai bambini. I cani adatti ai bambini sono i setter,i volpini e i pincher,rocher shire e tanti altri(non so se si scrive così),io ho un cane che è incrocio tra setter irlandese e volpino, adora i bambini ed è molto docile. I cani hanno diversi caratteri,non sono tutti uguali, ci sono quelli adatti alla famiglia e quelli NON. NOn bisogna cadere nei sentimentalismi per cani,dopotutto la storia del cervello....il veterinaio una volta m'ha detto che i pitbull impazziscono perchè hanno il cervello grande,e quindi meno intelligente. La stessa cosa vale per gli uomini. Quelli che hanno la scatola esageratamente grossa o sono matti o sono ritardati. non è roba leggendaria questa,ma roba di fisionomia....

  8. #37
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sì vabbè


    ho finito di parlare

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    Sì vabbè


    ho finito di parlare
    ho solo espresso 1 parere

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se un cane viene su male, la colpa è sempre dei padroni; e vale anche per i pitbull. hanno fatto benissimo ad arrestare il figlio, perchè è colpa sua

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    se un cane viene su male, la colpa è sempre dei padroni; e vale anche per i pitbull. hanno fatto benissimo ad arrestare il figlio, perchè è colpa sua
    Certo,mica possono arrestare il cane..------------------------------------------------e quest'ultimo dovrebbe essere controllato e magari dargli anche--------- un pò di valium che gli farebbe bene -.-'

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ipocrisia sui Pitbull
    Da Chemical.Vampire nel forum Amici animali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 10:59
  2. bellissimo e bravissimo Pitbull cerca fidanzata...
    Da Rubinia nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 0:55