ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

Telefona in bicicletta, multato

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che io sappia in teoria le biciclette manco potrebbero circolare sulle strade normali, ma non ne sono affatto sicuro su questo.

    Sta di fatto che comunque ci sono e sono dei ROMPICOGLIONI di prima categoria, quando si trovano in piena strada......rallentano e ostruiscono tutto il traffico, e vanno dove vogliono loro.

    E se veramente alcuni non sono incapaci di intendere e di volere allora lascino la strada a chi sa gestirla e vadano A PIEDI, invece di intasarla con le loro sciocche bici.....oppure vadano a pedalare dove non intralciano nessuno.
    se ti stanno sul ***** le bici inutile parlarne credo..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se ti stanno sul ***** le bici inutile parlarne credo..
    Non mi stanno assolutamente sul ***** le bici o i ciclisti IN SE'.....semplicemente se decidono di circolare sulla strada devono essere coscienti di chi e cosa c'è attorno a loro.


    Se ritieni inutile parlarne allora non rispondermi.....tutto tempo risparmiato sia per te che soprattutto per me.

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che io sappia in teoria le biciclette manco potrebbero circolare sulle strade normali, ma non ne sono affatto sicuro su questo.

    Sta di fatto che comunque ci sono e sono dei ROMPICOGLIONI di prima categoria, quando si trovano in piena strada......rallentano e ostruiscono tutto il traffico, e vanno dove vogliono loro.

    E se veramente alcuni non sono incapaci di intendere e di volere allora lascino la strada a chi sa gestirla e vadano A PIEDI, invece di intasarla con le loro sciocche bici.....oppure vadano a pedalare dove non intralciano nessuno.
    hai ragione, ho le visioni.. tu ADORI le bici!!. ..
    io ad esempio odio quelli che (con la macchina) entrano nella rotonda senza nemmeno guardare solo perchè tu hai 2 ruote invece di 4 e se sei in moto è quello in cui poi il motociclista viene accusato di essere pazzo.. perchè cose così innervosiscono a bestia ed io stesso ammetto di seguirlo e passargli ad un millimetro dallo specchietto solo x il gusto di farlo

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    hai ragione, ho le visioni.. tu ADORI le bici!!. ..
    io ad esempio odio quelli che (con la macchina) entrano nella rotonda senza nemmeno guardare solo perchè tu hai 2 ruote invece di 4 e se sei in moto è quello in cui poi il motociclista viene accusato di essere pazzo.. perchè cose così innervosiscono a bestia ed io stesso ammetto di seguirlo e passargli ad un millimetro dallo specchietto solo x il gusto di farlo
    Il guardare è prerogativa di TUTTI......e chi entra in una rotonda da quel momento ha la precedenza, quindi tu persona con la tua bella moto devi aspettare che passi l'auto (o un'altra moto anche, magari), prima di poterci entrare a tua volta......se non lo fai sei semplicemente un coglione che in caso di incidente può prendersela solo con se stesso.


    Ero stato poco chiaro prima, comunque....parlavo nell'ambito della strada, dato che non vedo come io possa giudicarli rompicoglioni se circolano in parchi, piste ciclabili o robe del genere.....ma è innegabile che io dia loro dei rompicoglioni se sono sulla strada, quello sì

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il guardare è prerogativa di TUTTI......e chi entra in una rotonda da quel momento ha la precedenza, quindi tu persona con la tua bella moto devi aspettare che passi l'auto (o un'altra moto anche, magari), prima di poterci entrare a tua volta......se non lo fai sei semplicemente un coglione che in caso di incidente può prendersela solo con se stesso.


    Ero stato poco chiaro prima, comunque....parlavo nell'ambito della strada, dato che non vedo come io possa giudicarli rompicoglioni se circolano in parchi, piste ciclabili o robe del genere.....ma è innegabile che io dia loro dei rompicoglioni se sono sulla strada, quello sì
    ah proprio non dovrebbero essere in strada.. infatti la strada pullula di ciclisti che cazzeggiano alle sei del mattino.. perchè quella non è assolutamente gente che campa con 800 € al mese e che magari non può permettersi una macchina.. o magari uno studente universitario che la macchina o il motorino se lo sogna ed è costretto ad usare la bici... perchè qui si danno sempre le cose per scontate?

    se uno va in bici x hobby va al parco.. se la usa perchè è tutto ciò che ha lo tieni in strada e fai pure attenzione perchè quello è equivalente ad una persona a piedi.. e dove non ci sono marciapiedi le persone a piedi camminano in strada e tu devi stare attento a non investirle.. il limite in città è 40-50 orari.. non puoi andare oltre ma puoi andare più lentamente

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io devo stare attento a loro, E NON CI PIOVE, ma anche loro devono stare attenti a me, e ciò significa rispettare i semafori, gli stop, i sensi unici e le altre macchine in strada.

    E questo non succede per niente spesso, ed è questo il motivo del mio risentimento verso i ciclisti STRADALI.


    (E comunque l'esempio della rotonda vedo che ti sei accorto pure tu che non reggeva.....)

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se ti stanno sul ***** le bici inutile parlarne credo..
    ok da domani mi pianto in mezzo ai coglioni ogni volta che esci di casa ! vediamo come la pensi !

    In strada ci vuolre RISPETTO !! e questo deve venire da tutti, dai pedoni ai camionisti. Non è questione di odiare le bici, io sono il primo che appena può prende su la bici e si va a fare 50 km ! Ma sapendo quanto mi stan sui coglioni quelli che mi si mettono in mezzo quando vado in macchina sto ben attento a non essere d'intralcio ! Non è che perchè sono vulnerabile allora me ne sbatto di quelli intorno a me !

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non tutti i ciclisti lo fanno e quelli che lo fanno non dovrebbero.. niente più e ninete meno.. e comunque se ti piazzi in mezzo io te lo faccio notare in un modo o nell'altro.. è già capitato e non vedo dove sia il problema..

  10. #49
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    secondo me è un modo come un altro per il Comune di prendersi qualche soldo io vado in bici sempre con l'mp3 e nessuno mi ha mai multata.

  11. #50
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La mia esperienza di ciclista nasce dall'usare molto la bicicletta non solo come momento ricreativo o di sport, ma proprio come mezzo di locomozione. Il comportamento degli automobilisti è tale che un ciclista rischia la propria vita sulla strada almeno 10 volte di più che un motorizzato. Non voglio tirare in ballo come ha fatto technics coloro che fanno le corse in automobile; mi piacerebbe però che venissero multati coloro che non mettono la freccia quando svoltano a un incrocio, coloro che passano col rosso, coloro che tagliano la strada a un ciclista in prossimità di un incrocio per non voler rallentare e attendere il suo passaggio e potrei continuare questa lista all'infinito.

    vero. quando queste cose saranno multate, io non girerò piu con l'mp3 -.-

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la bicicletta
    Da Danye nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:16
  2. Novellino nascosto a parma:multato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 12:45
  3. Multato
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:46
  4. Balbuziente telefona
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:03
  5. bicicletta
    Da Stevena' nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/10/2005, 22:47