Non mi stanno assolutamente sul ***** le bici o i ciclisti IN SE'.....semplicemente se decidono di circolare sulla strada devono essere coscienti di chi e cosa c'è attorno a loro.
Se ritieni inutile parlarne allora non rispondermi.....tutto tempo risparmiato sia per te che soprattutto per me.
hai ragione, ho le visioni.. tu ADORI le bici!!. ..
io ad esempio odio quelli che (con la macchina) entrano nella rotonda senza nemmeno guardare solo perchè tu hai 2 ruote invece di 4 e se sei in moto è quello in cui poi il motociclista viene accusato di essere pazzo.. perchè cose così innervosiscono a bestia ed io stesso ammetto di seguirlo e passargli ad un millimetro dallo specchietto solo x il gusto di farlo
Il guardare è prerogativa di TUTTI......e chi entra in una rotonda da quel momento ha la precedenza, quindi tu persona con la tua bella moto devi aspettare che passi l'auto (o un'altra moto anche, magari), prima di poterci entrare a tua volta......se non lo fai sei semplicemente un coglione che in caso di incidente può prendersela solo con se stesso.
Ero stato poco chiaro prima, comunque....parlavo nell'ambito della strada, dato che non vedo come io possa giudicarli rompicoglioni se circolano in parchi, piste ciclabili o robe del genere.....ma è innegabile che io dia loro dei rompicoglioni se sono sulla strada, quello sì
ah proprio non dovrebbero essere in strada.. infatti la strada pullula di ciclisti che cazzeggiano alle sei del mattino.. perchè quella non è assolutamente gente che campa con 800 € al mese e che magari non può permettersi una macchina.. o magari uno studente universitario che la macchina o il motorino se lo sogna ed è costretto ad usare la bici... perchè qui si danno sempre le cose per scontate?
se uno va in bici x hobby va al parco.. se la usa perchè è tutto ciò che ha lo tieni in strada e fai pure attenzione perchè quello è equivalente ad una persona a piedi.. e dove non ci sono marciapiedi le persone a piedi camminano in strada e tu devi stare attento a non investirle.. il limite in città è 40-50 orari.. non puoi andare oltre ma puoi andare più lentamente
Io devo stare attento a loro, E NON CI PIOVE, ma anche loro devono stare attenti a me, e ciò significa rispettare i semafori, gli stop, i sensi unici e le altre macchine in strada.
E questo non succede per niente spesso, ed è questo il motivo del mio risentimento verso i ciclisti STRADALI.
(E comunque l'esempio della rotonda vedo che ti sei accorto pure tu che non reggeva.....)
ok da domani mi pianto in mezzo ai coglioni ogni volta che esci di casa ! vediamo come la pensi !
In strada ci vuolre RISPETTO !! e questo deve venire da tutti, dai pedoni ai camionisti. Non è questione di odiare le bici, io sono il primo che appena può prende su la bici e si va a fare 50 km ! Ma sapendo quanto mi stan sui coglioni quelli che mi si mettono in mezzo quando vado in macchina sto ben attento a non essere d'intralcio ! Non è che perchè sono vulnerabile allora me ne sbatto di quelli intorno a me !
non tutti i ciclisti lo fanno e quelli che lo fanno non dovrebbero.. niente più e ninete meno.. e comunque se ti piazzi in mezzo io te lo faccio notare in un modo o nell'altro.. è già capitato e non vedo dove sia il problema..
secondo me è un modo come un altro per il Comune di prendersi qualche soldo io vado in bici sempre con l'mp3 e nessuno mi ha mai multata.