Un contadino balbuziente stà percorrendo col suo carretto una strada di campagna quando ad un certo punto incontra un cavallo morto giusto in mezzo alla via. Subito telefona ai carabinieri: -Buon giorno son sono Gigi ho ho trov trovato un cavallo in in mezzo alla stra strada. Venite a pre prenderlo. E' morto. Ed il carabiniere: -Mi dica in che via è. -E' in via via ssss... in via ...ssss... -In via Savona? -No in via in via ssss... Ed il carabiniere scocciato riattacca. Dopo 15 minuti risquilla il telefono. -Pronto? -Son son quello di prima. Veni venite a to a togliere quel cavallo. Ca cazzo. -Stia calmo e mi dica in che via si trova. -In via in via ssss... in via ssss. -In via Savona? -No. Si trova in via ssss. in via ssss... Ed il carabiniere nuovamente scocciato riattacca. Alla sera risuona il telefono ed il solito carabiniere risponde: -Pronto? -Sono Gi Gigi. Quello di sta stamattina. Veni venite a prendere sto cazzo di di ca cavallo mo morto. -Mi dica in che via...(scocciato) -E' in via sss... sss...in via ssss... -In via SAVONA? -Si... lo lo trascinato fin li'