ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Scoperta nuova Tribù

  1. #11
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E' una cosa stupefacente. Adesso spero solo che li lascino in pace.



  2. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non gli parlare mai dell'ICI però...
    ... Chi ti dice che non la paghino gia. Loro pagano anche l'ICI sulla prima capanna... altrimenti i vari villaggi dove li prendono i soldi...

  3. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dal momento che sono stati scoperti, tempo sei mesi e staranno con le cuffiette del walkman alle orecchie...
    di sicuro.

  4. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sicuramente Cavalli Sforza o chi per esso andra' a prendere il loro dna

  5. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E' una cosa stupefacente. Adesso spero solo che li lascino in pace.
    Si è bello ^^ ...


    .. però mi chiedo sempre.. perché non si spostano mai? Cioè non cercano di scoprire posti nuovi?

    magari lo fannoperò boh

  6. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Si è bello ^^ ...


    .. però mi chiedo sempre.. perché non si spostano mai? Cioè non cercano di scoprire posti nuovi?

    magari lo fannoperò boh
    In effetti è una cosa che ho notato studiando la Storia.....soltanto europei ed arabi hanno sviluppato particolarmente l'indole espansionistica e l'istinto di esplorare il mondo.....se ci pensate gli asiatici, i nativi americani del nord, quelli del sud e anche gli antichi australiani e maori là stavano e là sarebbero molto probabilmente rimasti....in millenni della loro storia non si sono mai mossi dalla loro patria originaria.....è una cosa su cui ho riflettuto spesso ma a cui non ho mai trovato risposta

  7. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sembrano neri non rossi

  8. #18
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In effetti è una cosa che ho notato studiando la Storia.....soltanto europei ed arabi hanno sviluppato particolarmente l'indole espansionistica e l'istinto di esplorare il mondo.....se ci pensate gli asiatici, i nativi americani del nord, quelli del sud e anche gli antichi australiani e maori là stavano e là sarebbero molto probabilmente rimasti....in millenni della loro storia non si sono mai mossi dalla loro patria originaria.....è una cosa su cui ho riflettuto spesso ma a cui non ho mai trovato risposta
    Non è vero anche gli asiatici esploravao: ad esempio la Cina ed il Giappone solo che per la prima intorno nel medioevo è salita al potere una dinastia che ha impedito tutti i commerci - perché pensavano che potevano vivere benissimo solamente con le risorse locali - ed il Giappone ha preso la stessa decisione.

    Penso che piuttosto bisognerebbe partire dalla causa in origine.. ovvero perché nel continente americano erano più indietro

  9. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Non è vero anche gli asiatici esploravao: ad esempio la Cina ed il Giappone solo che per la prima intorno nel medioevo è salita al potere una dinastia che ha impedito tutti i commerci - perché pensavano che potevano vivere benissimo solamente con le risorse locali - ed il Giappone ha preso la stessa decisione.

    Penso che piuttosto bisognerebbe partire dalla causa in origine.. ovvero perché nel continente americano erano più indietro
    Bè, mica tanto esploravano......europei e arabi hanno praticamente esplorato il mondo intero.....gli altri sono stati lì fermi ad aspettare, quasi
    L'unica eccezione forse è stato Gengis Khan, ma anche lui ha comunque esplorato meno di quanto abbiano fatto i due suddetti

  10. #20
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, mica tanto esploravano......europei e arabi hanno praticamente esplorato il mondo intero.....gli altri sono stati lì fermi ad aspettare, quasi
    L'unica eccezione forse è stato Gengis Khan, ma anche lui ha comunque esplorato meno di quanto abbiano fatto i due suddetti
    Ma guarda che ti ho scritto il motivo eh!

    Poi comunque gli europei hanno esplorato perché il loro sistema monarchico aveva bisogno di soldi.. a loro non interessavano le scoperte geografiche e scientifiche.. tanto che colombo ha fatto i suoi 4 viaggi solo perché aveva come protettrice Isabella.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la scoperta
    Da megasex nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:28
  2. Piero Pelù - Tribù
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 18:48
  3. Jovanotti - Una tribù che balla
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:17
  4. Alimentazione ,scoperta.
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 21:28