Mi hanno anticipato.
ti basta solo pensare che con il nucleare l'energia rimane in mano ai pochi che hanno costruito e che controllano la centrale.
con l'energia solare l'energia è in mano di ognuno di noi, a dir la verità (non so se si possa fare) io domani potrei mettermi i pannelli (a mie spese) ed essere autosufficiente e staccarmi dall'enel.
questa visione "comunista" dell'energia non vi andrà mai bene?
Non si può fare, ma non per questioni tecniche, ma perchè l'Enel non ti permette di distaccarti....ti compra TUTTA l'energia che produci, e te la rivende lucrandoci sopra....alcuni amici di famiglia hanno messo i pannelli, e per questo motivo se ne sono pentiti....sono stati anche ospiti in una vecchia puntata di Mi Manda Raitre, un paio di mesi fa.....
Quando l'Enel mollerà l'osso, allora si potrà seriamente valutare il passaggio ai pannelli solari su larga scala....
Mi chiedo come possa ancora esserci gente che difende Berlusconi... sono due coglioni. cmq bah, devo dire ke qui in Italia i referendum hanno molta importanza sisi...proprio una democrazia dove il parere del popolo conta...eeee giàààà
Comunque potremo usare milioni di criceti, così non avremmo il problema dell'energia e di eventuali costi.
Se buonanotte, aspettiamo che l'Enel molli l'osso...
GLIELO DOBBIAM TOGLIERE DALLA BOCCA, L'OSSO!