non lo metto in dubbio.
ma chi parla mai del bambino?
...parlano delle acconciature della franzoni e del suo stile di vita.
a me non interessa.
trovassero il colpevole e basta. la cornicetta mediatica mi fa schifo.
Visualizzazione stampabile
Esatto.
Allora vedi che mi stai dando ragione :lol:
Cmq sia... una persona normale, non avrebbe mai pensato di farsi mettere incinta un'altra volta dai.
Se vieni lasciata dal moroso, secondo te il giorno dopo hai voglia di cercarne un'altro?
Figurati col massacro del figlio. Che è un esempio centomiliardi di volte peggio.
e palese ke e stata lei ad uccidere samuele..tutte le prove sn contro di lei..nn vi fa rabbia il fatto che la mettono dentro solo per 16 anni?una donna cosi nn merita nemmen d vedere la luce del sole....>_<:x
Il problema è che il tizio che entra in casa tua calcolando esattamente i minuti, attraversando un prato senza essere visto, non lascia tracce di carpe in casa tua, infila le tue ciabatte e il tuo pigiama, tutto senza farsi notare dal bambino fino all'ultimo, altrimenti dubito che sarebbe rimasto fermo nel letto, poi lo ammazza a botte in testa e scappa senza lasciare alcuna traccia di sangue deve essere un killer superprofessionista, quasi da film, ma un tale esperto che motivo ha di ammazzare un bambino a caso?
si sa dal primo giorno che è stata lei...hanno perso solo tempo...
ansa
Franzoni, Cassazione conferma condanna 06.16: Prima notte in carcere per Annamaria Franzoni che dovrà scontare 16 anni per l'omicidio del figlioletto Samuele ucciso a Cogne il 30 gennaio 2002. Ieri sera, dopo 3 ore e mezza di camera di consiglio, la Cassazione ha infatti confermato la sentenza emessa l'anno scorso in appello. La donna, condannata in primo grado a 30 anni, è stata prelevata in casa di un'amica a Ripoli, nel bolognese, e portata nel penitenziario della Dozza.
----------------
tenendo conto dell'indulto e dei vari istituti giuridici la Franzoni, giudicata colpevole dell'omicidio del figlio, non passerà in carcere più di sei anni, se non forse 4 anni con la buona condotta.
E' giusto?
------------------------
Questo caso di cronaca mi ha sempre indignato particolarmente sia per la brutalità con la quale è stato ucciso questo innocente e sia per il ridicolo e sconcertante show televisivo di Franzoni e family. :|
Personalmente non credo all'ipotesi surreale del tizio entrato in casa e sparito alla velocità della luce, da numerosi special ho appreso che sarebbe matematicamente impossibile,senza contare che le prove tecniche contro la Franzoni sono schiaccianti.
Ritengo che farla usufruire dell'indulto sia vergognoso!
A parer mio dovrebbe rimanere in carcere fino alla fine dei suoi giorni, va bene seguita da un punto di vista psichiatrico, ma sempre dentro.
Preferisco evitare che uno degli altri due suoi figli raggiungano prematuramente Samuele.
Cogne/ Il neurochirurgo Migliaccio riapre il caso: "Samuele è morto di cause naturali, ecco le prove"
Cogne/ Il neurochirurgo Migliaccio riapre il caso: "Samuele è morto di cause naturali, ecco le prove" - Affaritaliani.it
E questo salta fuori dopo 6anni a dire che è morto per cause naturali?
Son tutti pazzi
L'ipotesi della morte naturale è stata data sin dall'inizio e poi smentita da fonti mediche autorevoli!!
mi sembra l'ennesima pagliacciata dell'ultima ora:roll:
assurdo, se è per questo avevano anche detto che le lesioni se le era procurate a causa di un attacco epilettico..rendiamoci conto
ho letto tutto e in alcuni pezzi è convincente. tipo qua:
1) Si dice che il piccolo sia stato colpito in regione frontale con 17 colpi ad opera di un arnese largo e pesante! Mi chiedo: come è possibile contare 17 colpi sul capo di un bimbo di tre anni? Il numero di colpi inferti su un corpo si possono contare sul torace, sull'addome, ma non sul cranio
Boh.. non si capisce un caz. La verità probabilmente non verrà mai fuori.
Questo potrebbe anche essere usato dalla difesa per chiedere la revisione del processo.Ed in questo caso non so cosa accade alla persona accusata,cioè se viene scarcerata oppure nel frattempo che c'è il nuovo processo deve restare ristretta in qualche modo:roll:
Cmq non ha fatto tempo ad andare in carcere e con l'indulto gli hanno già tolto degli anni :|:| povera Italia :cry::cry:
hai ragione.. ma a me i suoi 2 bimbi fanno così pena.. crescere senza la mamma.. sarà anche un assassina ma ai loro okki è la mamma, pur sempre una figura di riferimento e certamente il piu grande la ritiene innocente (a 11 anni non credo pensi mia mamma è un assassina), e crescere senza di lei, con quelle visite al carcere se e quando potranno.. non sarà bello :(
:cry::cry:
Beh la possono andare a trovare 6 volte al mese.
E quando 2 si separano? Lo shock per i figli non penso cambi tanto :roll:
A tal proposito Garofano (comandante dei RIS di Parma :P ) ha detto che è stata fatta giustizia... :)
A me cmq la storia come l'hanno ricostruita mi lascia ancora un pò perplessa,non so bene il perchè.
Per me non è stata lei.
Cogne, Cassazione conferma condanna per Franzoni
Cogne, Cassazione conferma condanna per Franzoni | Reuters.it
Assurdo Piero Sansonetti che non solo vuole la grazia per la Franzoni, ma afferma anche che "la certezza della pena significa vendetta", e che ci vuole invece "duttilità della pena" :|
Ma questo è completamente pazzo!
Del resto dal direttore di un giornale come "Liberazione" non potevo aspettarmi qualcosa di diverso:lol:
perdonami.....ma te che dici che se non fosse stata carcerata sarebbe stato scandaloso, le prove le hai viste?
formulo meglio la domanda......
ci sono prove schiaccianti che inducono la franzoni a essere responsabile dell'omicidio del figlio?
se la risposta fosse si, puoi elencarmele? può darsi che ci sono e io non sia informato.
non dico che la franzoni sia innocente, ma non posso neanche permettermi di dire che è colpevole, affinchè non ho in mano le prove che inducono la responsabilità dell'omicidio.
ma quanto siamo superficiali nel condannare le persone :?