Visualizzazione stampabile
-
m sentivo come sballottato da una invisibile forza leggendo il topic... che schifo... ho provato un range d emozioni e sensazioni teribbile... m dispiace per questa ragazza... molto...
-
povera ragazza...è il sistema giudiziario che non va bene! rischi di star più in galera per aver rubato una bicicletta, che per aver violentato una ragazza.
-
Mi dispiace molto per queste due povere ragazze.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Perchè nessuno ha aperto un apposito topic anche su questa notizia?:?
Ps per alcuni: Evidentemente va molto di moda, fa anche molto fico e progressista, ma potete scrivere una frase senza utilizzare la parola xenofobo/i? Ormai inizia a dare la nausea.
Danke schon!
perchè non lo fai tu? o perchè questo non l'hai aperto tu? :roll: c'abbiamo sempre sti problemi con i discorsi biunivoci
la prima volta che è stata scritta la parola xenofobia in questo topic è stato all'undicesimo post.. e l'ha scritto dark..
-
ok detto questo dico che siamo sempre nella famosa media di uno stupro al giorno e che questi due individui meritano la medesima durissima condanna..
-
Quote:
Technics
la prima volta che è stata scritta la parola xenofobia in questo topic è stato all'undicesimo post.. e l'ha scritto dark..
Io sono semplicemente stato più diretto e meno subdolo di te e di altri tuoi degni compari, tutto qua......scrivendo la parola "xenofobia" laddove voi non avete avuto le palle di scriverla.
-
io non credo che voi siate xenofobi.. la xenofobia è la paura di razze che non siano quella propria.. io penso solo che vi stiano beatamente sulle balle..
-
Quote:
Technics
io non credo che voi siate xenofobi.. la xenofobia è la paura di razze che non siano quella propria.. io penso solo che vi stiano beatamente sulle balle..
E per fortuna che avevo chiesto se, almeno per un po', era possibile non usarla..2 volte nello stesso e 3 negli ultimi 3! :lol:
(In realtà comunque quello che hai descritto è il razzismo.)
-
Quote:
obo
Romena stuprata dentro al center
Roma, arrestato l'aggressore
ROMA - Una giovane romena è stata aggredita e stuprata da un 39enne italiano, A. A., che è stato arrestato dagli agenti della mobile. La ragazza, dipendente di una cooperativa di servizi, aveva appena iniziato a fare le pulizie in un call center in zona Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale. Subito dopo la violenza, la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center e ha chiamato la polizia. Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore che è risultato essere il convivente della responsabile della cooperativa dove lavora la giovane.
(15-05-2008)
colpa della romena che non ha voluto concedersi?
strumentalizzate una violenza sessuale a fini politici,e' davvero una cosa disgustosa...quasi quasi siete contenti (ora avete una scusa per dire "italiani xenofobi"):roll:
-
Quote:
Domingo86
strumentalizzate una violenza sessuale a fini politici,e' davvero una cosa disgustosa...quasi quasi siete contenti (ora avete una scusa per dire "italiani xenofobi"):roll:
più o meno quello che intendevo precedentemente, anche se in toni meno drastici. porvi l'accento è necessario, ma non strumentalizzarlo.