Visualizzazione stampabile
-
A sto tipo di provocazioni non rispondo nemmeno. Tenetevi le vostre convinzioni che siamo razzisti xenofobi, non ho voglia di essere ulteriormente rotto le palle da questo punto di vista.
Normalmente avrei semplicemente detto che mi dispiace molto per la ragazza e che il violentatore è un pezzo di merda, ma il modo in cui è stato posto il topic mi fa parecchio incazzare.
Vi piace pensare che siamo solo razzisti e xenofobi? Bè, rimanete con queste stupide convinzioni, se vi fa tanto piacere.
Alla lunga vedremo chi ha ragione e chi riderà per ultimo.....
-
certo che siete veramente fissati.
non mi resta che quotare darkness perchè le risposte che hanno dato alcuni fanno veramente schifo.
-
Per la serie, rozze dimostrazioni (per nulla convincenti) della persistente xenofobia italiana.
Ovvio ed evidente come l'italiano in questione sia da prendere a calci in culo, mandarlo in prigione, e buttare via la chiave. Ora attendo che Abel trovi un alibi al violentatore come fa con i romeni che compiono crimini.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
tipo e mie? :lol:
Tu sei la semplice ciliegina sulla torta, è tutto il topic che è impostato a *****
-
c'ho una bella parte almeno :lolll:
-
Quote:
darkness creature
A sto tipo di provocazioni non rispondo nemmeno. Tenetevi le vostre convinzioni che siamo razzisti xenofobi, non ho voglia di essere ulteriormente rotto le palle da questo punto di vista.
Normalmente avrei semplicemente detto che mi dispiace molto per la ragazza e che il violentatore è un pezzo di merda, ma il modo in cui è stato posto il topic mi fa parecchio incazzare.
Vi piace pensare che siamo solo razzisti e xenofobi? Bè, rimanete con queste stupide convinzioni, se vi fa tanto piacere.
Alla lunga vedremo chi ha ragione e chi riderà per ultimo.....
è esattamente quello che pensavo, mi sono trattenuto, è davvero frustrante.
-
Quote:
Technics
c'ho una bella parte almeno :lolll:
a parti gli scherzi, posso capire se era una provocazione costruttiva che porta a riflettere, ma sinceramente letta così è solo una provocazione volta a chi non vuole clandestini in Italia.
vorrei sapere chi viene a dire che è colpa della romena.
chi ha mai detto che solo essendo di un'altra nazionalità vuol dire essere criminali?
lo sanno tutti che c'è la malavita in Italia e quindi?
un colpevole è da punire in quanto colpevole.
e in questo caso la merda è stata l'italiano e quindi? che venga punito non vedo perchè bisogna coprirsi gli occhi.
queste battutine mi sembrano proprio inutili.
-
utili o no sono battutine.. se fosse venuto qualcuno a dir sul serio quello che ho scritto avrei chiesto l'annullamento del mio profilo a fabio..
-
Quote:
Technics
utili o no sono battutine.. se fosse venuto qualcuno a dir sul serio quello che ho scritto avrei chiesto l'annullamento del mio profilo a fabio..
semmai ci fosse qualcuno lo manderei a cagare anche io.