Visualizzazione stampabile
-
io invece, caro obo, approvo la tua provocazione e posso anche capire da cosa è scatenata, ma non la trovo costruttiva perchè tanto chi decide di auto-ottundersi la mente decide anche di non coglierne il senso vero.
si, un giorno vedremo chi la spunta...
quando sui libri di storia leggeremo di come nel 2000 si insabbiava la verità per puri fini elettorali...
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
che domande sono?ovvio che non è colpa della ragazza
è colpa delle persone malate di mente che hanno dei seri problemi con la società e con loro stessi e per manifestare la loro "potenza" devono usare violenza su altre persone
-
Quote:
rhoda81
io invece, caro obo, approvo la tua provocazione e posso anche capire da cosa è scatenata, ma non la trovo costruttiva perchè tanto chi decide di auto-ottundersi la mente decide anche di non coglierne il senso vero.
si, un giorno vedremo chi la spunta...
quando sui libri di storia leggeremo di come nel 2000 si insabbiava la verità per puri fini elettorali...
Sì sì, e come poi siete arrivati voi soli detentori della verità a salvare il mondo, con mantello e mascherina :040:
-
Quote:
darkness creature
Sì sì, e come poi siete arrivati voi soli detentori della verità a salvare il mondo, con mantello e mascherina :040:
e tanto buonismo quasi da nauseare, che meraviglia :050:
-
Ma che palle però che fate venire TUTTI!!!
Mi dispiace per la ragazza, queste cose non devono accadere anessuno :(
-
Quote:
darkness creature
con mantello e mascherina :040:
no, mi basta la mia FALCE e il mio MARTELLO!:lol:
-
E' un assassino e la deve pagare cara.
-
ma ai telegiornali non ne hanno parlato o sono io che non li ho ascoltati? :roll:
se è così è incredibile, non ci possiamo fidare neanche dei tg che, come ha detto Beppe Grillo, ci dicono quello che vogliono... :?
...eppure ho sentito dappertutto del rumeno che stamattina ha stuprato una ragazza italiana!
che dire! i co****ni ci son dappertutto, solo che le cose che i rumeni fanno agli italiani sono su tutti i giornali, invece dello stupro di una rumena da parte di un italiano non ne parlano neanche...
...e noi pensiamo che solo i rumeni son così!
(ci tengo a dire che questo me l'ha insegnato Obo, io non ci avevo fatto caso.) :P
-
Quote:
marko OR
ma ai telegiornali non ne hanno parlato o sono io che non li ho ascoltati? :roll:
se è così è incredibile, non ci possiamo fidare neanche dei tg che, come ha detto Beppe Grillo, ci dicono quello che vogliono... :?
...eppure ho sentito dappertutto del rumeno che stamattina ha stuprato una ragazza italiana!
che dire! i co****ni ci son dappertutto, solo che le cose che i rumeni fanno agli italiani sono su tutti i giornali, invece dello stupro di una rumena da parte di un italiano non ne parlano neanche...
...e noi pensiamo che solo i rumeni son così!
(ci tengo a dire che questo me l'ha insegnato Obo, io non ci avevo fatto caso.) :P
vabbè i tg si sa che lo fanno per gli ascolti.
comunque ci sono altri metodi per ricevere informazioni eh.
-
se nn lo hanno detto davvero posso almeno affermare che sono "contro al fatto che non lo abbiano detto"
comunque sull'informazione malaticcia, anzi in agonia che abbiamo non basta un topic.. ci serve una sezione