Visualizzazione stampabile
-
è avvenuto uno stupro, non importa da parte di chi, e lo si sta usando come argomento a favore dei propri schieramenti. approvo l'idea di ricordare i soprusi taciuti di italiani ad immigrati, subito ho ammirato l'idea della provocazione. ma per quanto sia utile, è utile perchè si sta strumentalizzando la violenza di un uomo [che forse credeva di passarla liscia aprofittando di un'immigrata, credendo avesse paura di parlare o che nessuno l'ascoltasse], il dolore di quella ragazza, la vergogna di tutti, qualunque sia la nazionalità del criminale, quando avvengono questi fatti. la natura umana mostra a volte lati schifosamente subumani, ma non per questo vanno utilizzati per dimostrare tesi.
scusate se è off topic.
-
ovvio che non lo dicono al tg, bisogna esasperare le masse no? :D
-
sempre detto io che la xenofobia è una cosa stupida.
io non ho paura dei rumeni, ci sono talmente tanti italiani maiali... ma di loro non si parla, non fanno notizia. a me fa paura il sistema giudiziario italiano, che fa il modo che tutti italiani/rumeni/nazionalitaqualsiasi si sentano autorizzati a fare quello che gli pare.
non serve espellere i clandestini, "aggiustiamo" prima la giustizia, poi si pensa al problema dell'immigrazione. il nostro sistema lascia passare talmente tante cose che ormai non fa paura a nessuno. ammazzi qualcuno? due anni e sei fuori. è qui il vero problema.
e io penso che se uno ha un problema, deve prima estirpare le radici, e poi eliminare i residui, non il contrario.
-
questa persona andrebbe pestata a sangue!!!
-
ma si, una ventata di aria fresca.
-
Uno stupratore è sempre un criminale della peggior specie, romeno, italiano, tedesco o marziano che sia.
Per il resto, quoto holly.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
vabbè i tg si sa che lo fanno per gli ascolti.
comunque ci sono altri metodi per ricevere informazioni eh.
tipo? :roll:
guardare Studio Aperto? :P
-
bruttissima storia mi domando perchè certe cose devono per forza accadere, siamo veramente esseri orribili noi umani a volte.
-
Se non può alimentare la xenofobia, questa notizia non è degna di stare in prima pagina..
-
E questa invece?
Milano,16 maggio, romeno violenta studentessa di vent’anni
Una serata come tante per una studentessa italiana di vent’anni che vive a Milano con il fratello. Ieri poco dopo le 23 ha preso l’autobus per andare a dormire da un’amica, ma appena scesa alla sua fermata, in via Emilio De Marchi, in zona Greco (periferia nord-est della città), è stata avvicinata da un romeno di 27 anni che le ha chiesto una sigaretta. Lei ha subito capito che l’uomo aveva cattive intenzioni e si è allontanata di corsa. È stata però inseguita e trascinata per più di cento metri in una scarpata, vicino a un cavalcavia ferroviario in via Breda. Qui è stata spogliata e stuprata ripetutamente. Siccome tentava disperatamente di divincolarsi, il romeno ha anche cercato di strangolarla.
A salvarla sono stati due agenti della Polfer, che passavano di lì in auto per prendere servizio.
Il violentatore, Marius Tudorei Dimache, che ha precedenti per furto e ha aggredito anche i poliziotti, è stato arrestato e la vittima accompagnata sotto choc alla clinica Mangiagalli, dove i medici hanno accertato gli abusi.
Perchè nessuno ha aperto un apposito topic anche su questa notizia?:?
Ps per alcuni: Evidentemente va molto di moda, fa anche molto fico e progressista, ma potete scrivere una frase senza utilizzare la parola xenofobo/i? Ormai inizia a dare la nausea.
Danke schon!