Visualizzazione stampabile
-
e vorrei ben vedere.. cioè stiamo discutendo del nulla.. mi sembra normale.. :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
e vorrei ben vedere.. cioè stiamo discutendo del nulla.. mi sembra normale.. :lolll:
:lol: siete voi che pensate che alcuni qua siano xenofobi :lol:
mizze c'è un limite a tutto.
-
Quote:
Technics
Se vi sembrava normale non sarebbe proprio stato aperto sto topic, o per lo meno avrebbe preso tutt'altra strada
-
mah la xenofobia è un (bel) po' esagerata.. il discorso più costruttivo che mi viene da fare è chiedere a chi è di quell'avviso se vede l'episodio con lo stesso occhio col quale vede un episodio a ruoli invertiti.. :roll: io si..
poi per il resto c'è poco da dire.. il fatto si commenta da se..
-
Quote:
darkness creature
Se vi sembrava normale non sarebbe proprio stato aperto sto topic, o per lo meno avrebbe preso tutt'altra strada
ergo tu pensi che io penso che ci sia qualcuno che pensa davvero quelle cose?
(ti dò tre "penso" bonus nel post di replica :lol: )
-
Quote:
Technics
mah la xenofobia è un (bel) po' esagerata.. il discorso più costruttivo che mi viene da fare è chiedere a chi è di quell'avviso se vede l'episodio con lo stesso occhio col quale vede un episodio a ruoli invertiti.. :roll: io si..
Non so gli altri, ma io personalmente questo lo vedo come un insulto molto poco velato all'intelligenza.
E' OVVIO che è colpa dell'italiano e che la rumena in questo caso è completamente innocente, e trovo offensivo che crediate che ci sia gente fra noi che lo possa mettere in dubbio.
(steil, tu ti sei trattenuto, io ci ho pensato ma non ce l'ho proprio fatta.....)
-
Quote:
Technics
ergo tu pensi che io penso che ci sia qualcuno che pensa davvero quelle cose?
Non è che lo penso, ne sono sicuro, altrimenti non avresti fatto quelle battutine sciocche, e questo topic, ribadisco, sarebbe stato impostato in maniera completamente diversa.
-
sbagli a ritenere la gente più stupida di quello che è.. questa è una cosa che io non faccio mai..
in un noto programma televisivo c'era un comico che diceva "e fattella 'na cazz' e r'sata!"
-
Quote:
darkness creature
A sto tipo di provocazioni non rispondo nemmeno. Tenetevi le vostre convinzioni che siamo razzisti xenofobi, non ho voglia di essere ulteriormente rotto le palle da questo punto di vista.
Normalmente avrei semplicemente detto che mi dispiace molto per la ragazza e che il violentatore è un pezzo di merda, ma il modo in cui è stato posto il topic mi fa parecchio incazzare.
Vi piace pensare che siamo solo razzisti e xenofobi? Bè, rimanete con queste stupide convinzioni, se vi fa tanto piacere.
Alla lunga vedremo chi ha ragione e chi riderà per ultimo.....
Quoto!
Siete veramente patetici.
-
non volevo dare dello xenofobo a nessuno, solamente far notare che i romeni non sono tutti il lupo cattivo, anzi.
e se vi siete "arrabbiati" per una piccola provocazione non so più che pensare.