ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

Lutto tra chimici: Morto a 102 anni il padre dell'LSD

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    forse, forse...e dico forse non hai capito proprio nulla della beat generation e ti limiti a ragionamenti "per sentito dire".

    e allora forse dovresti informarti su uno dei più grandi movimenti artistici del secolo.

    tò, fonte wikipedia:



    e poi cosa contro i bohemien? ricordo che gli scapigliati italiani, ovvero i corrispondenti dei bohemien francesi, sono gli anticipatori del decadentismo, la corrente artistico-letteraria che è alla base di tutta la cultura moderna.


    a questo proposito vorrei anche ricordare i simbolisti francesi [baudelaire, rimbaud, mallarmé ecc]. cercavano la pace, e la quiete dallo schifo della vita attraverso le droghe. vogliamo buttare i simbolisti francesi nel cesso?


    dark, ragiona...

    e leggi tutto: Beat generation - Wikipedia
    E io secondo te che cosa ho detto? Ho semplicemente detto la stessa cosa usando MOLTE meno parole di te.



    Forse neghi che quello che ho detto prima in una singola frase ha un significato diverso da tutta sta pappardella che hai scritto tu? Non mi pare proprio.....libertà assoluta da quelli che giudicate "schemi imposti", appunto, attraverso anche e soprattutto droghe e libertinaggio.

    A te sta bene, a me non sta bene per niente,
    quindi non hai fatto altro che confermare l'idea che già avevo (anche perchè AVEVO LETTO Wikipedia, anche se non sarebbero fatti tuoi saperlo o meno).



    P.S.: Se poi ti levi di dosso quel tono da saputella è anche meglio.....capisco che per una studentessa del classico sia difficile, perchè ve la tirate tutti in una maniera pazzesca ed irritante e sapete in questo essere odiosi come pochi altri al mondo, ma almeno provaci.....

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E io secondo te che cosa ho detto? Ho semplicemente detto la stessa cosa usando MOLTE meno parole di te.

    Forse neghi che quello che ho detto prima in una singola frase ha un significato diverso da tutta sta pappardella che hai scritto tu? Non mi pare proprio.....libertà assoluta da quelli che giudicate "schemi imposti", appunto, attraverso anche e soprattutto droghe e libertinaggio.

    A te sta bene, a me non sta bene per niente,
    quindi non hai fatto altro che confermare l'idea che già avevo (anche perchè AVEVO LETTO Wikipedia, anche se non sarebbero fatti tuoi saperlo o meno).



    P.S.: Se poi ti levi di dosso quel tono da saputella è anche meglio.....capisco che per una studentessa del classico sia difficile, perchè ve la tirate tutti in una maniera pazzesca ed irritante e sapete in questo essere odiosi come pochi altri al mondo, ma almeno provaci.....

    abbassa la cresta dark che è meglio.
    finiamola qui.

    fra l'altro, che ***** c'entrano gli studi... finiscila. che è meglio.

    grazie e arrivederci.
    sempre più incline al dialogo ed al ragionamento, bye.

    resto dalla mia idea, che è stupido condannare un movimento artistico perché includeva l'uso di droghe. se tu poi non vuoi nemmeno scambiare le tue idee perché sai di aver torto, perché lasciatelo dire, hai torto. e mi sa che da quello che hai scritto non hai capito proprio nulla, né della beat generation, né di altro.

    quello che so, lo so per cultura generale, e poco per cultura scolastica. se poi tu hai pregiudizi del genere, fattacci tuoi. non mi pare di aver precluso il dialogo a qualcuno, perché proveniva da un tecnico o da un professionale.

    se tu poi mi hai scambiato per la persona più demente del mondo, cazzi tuoi.
    per me possiamo finirla qui. ciao, siamo due moderatori, e siamo "leggermente" off topic. fai il tuo lavoro, che io faccio il mio, e gentilmente cerca di evitarmi dopo questa cosa che hai detto che mi ha molto offesa.

    ciao.
    Ultima modifica di Holly; 4/5/2008 alle 12:11
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Mi disp *****...certo ke 102 anni XD
    Cmq dite ke ora inizieranno a stampare la sua immagine sui "francobolli"?!?così ce lo rikorderemo x sempre.
    Cmq vorrei ringraziarlo per il fantastico dono ke ha fatto all'umanità e per aver aperto la prima agenzia di viaggi low-cost ke con un 10/15 euro ti porta dove vuoi.
    Grazie di cuore.


    (T)R.I.P. in pace.

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    se tu poi non vuoi nemmeno scambiare le tue idee perché sai di aver torto, perché lasciatelo dire, hai torto. e mi sa che da quello che hai scritto non hai capito proprio nulla, né della beat generation, né di altro.
    Ah, TU hai il diritto di sentirti offesa da ciò che ho detto mentre A TE è permesso dirmi questa cosa che ho quotato?

    Direi che la parte quotata si commenta da sola e ti smentisce ampiamente sulla tua ipotetica disponibilità al dialogo.

    Contrariamente a te io non ho mai detto che hai torto, ho solo detto che non la penso affatto come te, e in questo ho dimostrato MOLTO più rispetto di te che invece, consciamente o meno, ti metti su un livello superiore al mio dicendomi "hai torto" "non hai capito nulla della beat generation".

    Fatti un esame di coscienza, e pensa BENE a chi ha dimostrato più rispetto fra me e te

  6. #45
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    francamente, me ne frego.. poteva inventare qualcosa di più utile...

  7. #46
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    francamente, me ne frego.. poteva inventare qualcosa di più utile...
    che cosa significa poteva inventare qualcosa di più utile? Come ti permetti, ma dico io, giudicare un genio della scienza nella posizione in cui TU ti trovi?

  8. #47
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    che cosa significa poteva inventare qualcosa di più utile? Come ti permetti, ma dico io, giudicare un genio della scienza nella posizione in cui TU ti trovi?
    E tu che ***** vuoi dalla mia vita.... va a guardare gli scavi

  9. #48
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o aveva anche capito che faceva male e quindi aveva smesso di usarla?
    il fatto fu: stava lavorando su prodotti d origine naturale... una sera tornato a casa puramente per caso s mise non so perché un dito in bocca ed ebbe una strana sensazione... un good trip... a quei tempi non c s era ancora resi conto che bastano pochi mg d sostanza per avere effetti fisiologici...
    il giorno dp si ripromise d fare prove in merito e capire d cosa s trattasse... ebbe un bad trip... e iniziò a pensare agli usi farmacologici... sottolineo farmacologici...

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    francamente, me ne frego.. poteva inventare qualcosa di più utile...
    tipica risposta superficiale... m chiedo... ma quando scrivete vi documentate in materia... o lanciate il sasso perché gli altri l'han già fatto?
    di lui scommetto che sai giusto che ha sintetizzato LSD... e beh...

  10. #49
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    E tu che ***** vuoi dalla mia vita.... va a guardare gli scavi
    Niente, qualche volta mi piace mettermi nei panni di una specie di super eroe che combatte l' ignoranza...uccidendola a sassate nelle palleXD
    Ti rifaccio la domanda va: Come ti permetti, ma dico io, giudicare un genio della scienza nella posizione di assoluta nullità in cui ti trovi?

  11. #50
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    E tu che ***** vuoi dalla mia vita.... va a guardare gli scavi
    quanta ignoranza ke c'è in giro

    cmq lo sapevo già mi dispiace

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 13:43
  2. pippa a lutto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 13:13
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04