era un essere umano, quindi mi dispiace.
Certo che nella fotto sembra fatto di LSD
era un essere umano, quindi mi dispiace.
Certo che nella fotto sembra fatto di LSD
massì, forse la più grande presa di coscienza degli ultimi secoli si può ridurre ad un raduno di droghe di ogni sorta.
ragiona, dark, che ne sei capace.
la beat generation non si può gettare nel cesso, dicendo che sono dei drogati. forse tu vedi solo l'uso di droghe come motivo di fondo, ma che ne sai del resto degli ideali che mossero la beat?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ribellione assoluta, libertinaggio estremo, esaltazione dei "bohemièn" eccetera.......non ho capito perchè mi devono piacere per forza e soprattutto non ho capito perchè devono essere per forza LA VERITA'.
Tu sei quel tipo di persona su cui queste idee fanno presa, e lo rispetto....io no, e pretendo lo stesso rispetto
Comunque un fiero,che ha contribuito alla grande all'evoluzione dell'uomo..
Un saluto...
forse, forse...e dico forse non hai capito proprio nulla della beat generation e ti limiti a ragionamenti "per sentito dire".
e allora forse dovresti informarti su uno dei più grandi movimenti artistici del secolo.
tò, fonte wikipedia:
Beat come beatitudine (Beatitude), la salvezza ascetica ed estatica dello spiritualismo Zen, ma anche il misticismo indotto dalle droghe più svariate, dall'alcol, dall'incontro carnale e frenetico, dal parlare incessantemente, sviscerando tutto ciò che la mente racchiude. Beat come battuto, sconfitto. La sconfitta inevitabile che viene dalla società, dalle sue costrizioni, dagli schemi imposti ed inattaccabili.Beat è la scoperta di sé stessi, della vita sulla strada, del sesso liberato dai pregiudizi, della droga, dei valori umani, della coscienza collettiva.
e poi cosa contro i bohemien? ricordo che gli scapigliati italiani, ovvero i corrispondenti dei bohemien francesi, sono gli anticipatori del decadentismo, la corrente artistico-letteraria che è alla base di tutta la cultura moderna.
a questo proposito vorrei anche ricordare i simbolisti francesi [baudelaire, rimbaud, mallarmé ecc]. cercavano la pace, e la quiete dallo schifo della vita attraverso le droghe. vogliamo buttare i simbolisti francesi nel cesso?
dark, ragiona...
e leggi tutto: Beat generation - Wikipedia
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
* Hoffmann