se si potesse comprare le armi come fanno in America,qui in Italia avremmo fatto di peggio
se si potesse comprare le armi come fanno in America,qui in Italia avremmo fatto di peggio
Cosa centra? Come ha detto darkness anche a me piacerebbe avere una pistola, il porto d'armi, ecc... ma non vuol dire che mi metta a uccidere. E cmq se volessi farlo trovare un'arma non è poi così difficile
ma infatti parlava di armi da fuoco
Ho visto il film su questo massacro , non miricordo il titolo -.-
Cmq Ghigliottinata hai detto una cavolata enorme,in America si possono tenere le armi in casa,nei supermercati ti vendono i proiettili.
diciamo che è iniziato tutto così: Quando sono arrivati gli europei in America siccome avevano le armi riuscivano a sottomettere uccidendo,le popolazioni native.
Quando dopo anni sono riusciti anche loro ad ottenerle hanno iniziato a sparare.
Se ora i vicini di casa hanno delle armi e te no non ti senti protetto allora la vuoi anche te,con tale oggetto spari e t senti "protetto".
Bello schifo,non dovrebbero circolare in tal modo.
a quanto si dice nell'articolo,i due hanno comprato le armi usando un'amica maggiorenne come intermediaria. questo mi sembra illegale,non trovi?
se qualcuno vuole far fuori qualcun'altro un'arma la trova. altrimenti mi vuoi dire che le varie rapine sono sempre state fatte con un tagliaunghie?
ogni cittadino dovrebbe quindi avere il diritto di poter difendere la propria vita in questi casi.
ci vorrebbe educazione e informazione all'uso delle armi,insegnare come e in quali occasioni si utilizzano e io lo farei già da bambini per poi,quando da adulti si ritroveranno in mano una pistola,sappiano come fare,e soprattutto come fare se qualche delinquente gliela dovesse puntare,la pistola.