Era in senso metaforico, ovviamente
Holly, se qualcuno può permettersi di distrarsi con 140.000 dollari in tasca vuol dire che ne ha svariati milioni da altre parti al sicuro, quindi non ci sarebbe da preoccuparsi
Oppure, meglio ancora, poteva essere una valigetta lasciata lì apposta per qualche affare criminoso, nel qual caso non solo hai sistemato te e la tua famiglia ma hai anche impedito scambi fra bande criminali.....magari poi chi non vede i soldi si vendica sull'altra banda togliendone di mezzo qualcuno
(guarda te che film che mi faccio )
ma io in effetti se vedessi una valigetta piena di soldi penserei a qualche affare andato male.
e di conseguenza me li tengo, mica son pirla.
e se fossi dall'altra parte mi ammanetterei a quei soldi, col cavolo che li perdo.
se son stati così deficienti cavoli loro, ne pagheranno le conseguenze.
anche perchè se fosse stato un altro quei soldi non sarebbero stati restituiti.
per una volta mi farebbe piacere essere quell'"altro"
io provo a mettermi dalla parte di chi ha perso i soldi (che è un pirla perchè tutti quei soldi non sono una pallina di gomma)..se ha li ha investiti tutti in un affare e poi li perde tutti si ritrova senza niente, e poi altro che debiti!però può succedere..e se succedesse a me e se venissi a conoscenza di chi li ha tenuti, non so cosa farei! dunque sono divisa:me li terrei, ma se li perdessi io li rivorrei e mi aspetterei dall'altra parte una persona onesta che mi li ridarebbe..(dunque forse li ridarei anch'io...boh..)