ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

fronte del topless

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    e che sarà mai un paio di tette al vento?
    che noia lo scandalizzarsi per scemenze, ormai i bambini le vedono continuamente persino in tv...
    fossero questi i problemi..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Topless? e chi ci fa piu caso

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Eh, io non sono la tipa che va a rompere i coglioni alla gente, cioè mi vergogno e non mi permetterei mai.. semplicemente entro in doccia col costume (c'è la tendina sulla doccia) ed esco col salviettone, vestendomi poi tenendo il salviettone sopra.
    E' un pacco, perchè prima semplicemente mi spogliavo e facevo tutto tranquillamente.. però pota -.-

    Però piuttosto che vietare di lavarsi nudi, che vietino di far entrare persone di sesso diverso dopo una certa età..
    Continuo a consigliarti...

    Ma tu non devi rompere gli zibidei a quelle mamme; devi rivolgerti alla direzione dell'impianto sportivo e PRETENDERE che i ragazzi sopra una certa età non entrino nello spogliatoio femminile.
    Anzi secondo me potresti pretendere che non ci entrino in nessuna età.
    Che organizzino lo spogliatoio riservandolo a tale promiscuità solo in determinati orari, se non ne hanno uno da destinare esclusivamente a questo uso.

  5. #14
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma questa notizia non è di mesi fa?

    Cmq ormai il topless è quotidiano in qualsiasi situazione. Al mare ci sono, per tv, per strada, direi ovunque
    Poi cmq è una scelta della donna se mettersi il costume o no. Se una va per nuotare penso nuoti molto meglio con il costume (soprattutto se ha un bel seno)
    Quindi ci andranno in topless solo quelle che voglino farsi vedere o quelle un pò tro****e

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    in piscina da me ci si fa la doccia nudi (piscina coperta). Il problema è che molti ragazzi, anche sui 13/14/15 anni, stanno nello spogliatoio femminile con le madri, e passano il tempo a guardare le tipe nude commentando.. cioè che caz..
    Io mi vergogno
    Capisco che un bambino piccolo abbia bisogno della madre, ma a quell'età si sanno benissimo arrangiare e non vedo il motivo di portarli nello spogliatoio con loro..
    14-15 anni a guardare passerine negli spogliatoi??

    ma che cavolo di piscina è???

  7. #16
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    14-15 anni a guardare passerine negli spogliatoi??

    ma che cavolo di piscina è???
    che "bimbi" fortunati

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quindi ci andranno in topless solo quelle che voglino farsi vedere o quelle un pò tro****e
    Mi sembra una conclusione quanto meno molto riduttiva...

  9. #18
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi sembra una conclusione quanto meno molto riduttiva...
    Beh scusa... una piscina coperta in cui ci va chi vuole nuotare o chi fa i vari corsi organizzati. Cosa serve andarci in topless se non per farsi vedere?
    Cioè penso che veramente per nuotare o fare acqua-bike o qualsiasi altra cosa si vada meglio con il costume...

    Non mi vengono in mente altre possibilità

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh scusa... una piscina coperta in cui ci va chi vuole nuotare o chi fa i vari corsi organizzati. Cosa serve andarci in topless se non per farsi vedere?
    Cioè penso che veramente per nuotare o fare acqua-bike o qualsiasi altra cosa si vada meglio con il costume...

    Non mi vengono in mente altre possibilità
    Tu parti dal principio che in piscina ci si rechi per fare attività sportiva.
    Certo che se il mio obiettivo è fare una vasca nel minor tempo possibile, le bocce così come il pisello liberi di sguazzare nell'acqua costituiscono un seppur minimo rallentamento...

    Però si può andare in piscina anche per il "gusto" di nuotare. In tal caso potrebbe far parte di tale gusto anche il "sentire" il proprio corpo, in particolare le parti protuberanti che vengono accarezzate dall'acqua...

    Hai mai provato a nuotare nudo?

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tu parti dal principio che in piscina ci si rechi per fare attività sportiva.
    Certo che se il mio obiettivo è fare una vasca nel minor tempo possibile, le bocce così come il pisello liberi di sguazzare nell'acqua costituiscono un seppur minimo rallentamento...

    Però si può andare in piscina anche per il "gusto" di nuotare. In tal caso potrebbe far parte di tale gusto anche il "sentire" il proprio corpo, in particolare le parti protuberanti che vengono accarezzate dall'acqua...

    Hai mai provato a nuotare nudo?

    C'è gente che usa le ragioni più strampalate per andare in spiaggia o in piscina o in luoghi simili completamente nudo.....ma per me la realtà dei fatti è che sono semplicemente degli esibizionisti/*******

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. la finestra di fronte
    Da lilia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 16:01
  3. fronte del basket:aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da artiko90 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 18:52