e che sarà mai un paio di tette al vento?
che noia lo scandalizzarsi per scemenze, ormai i bambini le vedono continuamente persino in tv...
fossero questi i problemi..
e che sarà mai un paio di tette al vento?
che noia lo scandalizzarsi per scemenze, ormai i bambini le vedono continuamente persino in tv...
fossero questi i problemi..
Topless? e chi ci fa piu caso
Continuo a consigliarti...
Ma tu non devi rompere gli zibidei a quelle mamme; devi rivolgerti alla direzione dell'impianto sportivo e PRETENDERE che i ragazzi sopra una certa età non entrino nello spogliatoio femminile.
Anzi secondo me potresti pretendere che non ci entrino in nessuna età.
Che organizzino lo spogliatoio riservandolo a tale promiscuità solo in determinati orari, se non ne hanno uno da destinare esclusivamente a questo uso.
Ma questa notizia non è di mesi fa?
Cmq ormai il topless è quotidiano in qualsiasi situazione. Al mare ci sono, per tv, per strada, direi ovunque
Poi cmq è una scelta della donna se mettersi il costume o no. Se una va per nuotare penso nuoti molto meglio con il costume (soprattutto se ha un bel seno)
Quindi ci andranno in topless solo quelle che voglino farsi vedere o quelle un pò tro****e
Beh scusa... una piscina coperta in cui ci va chi vuole nuotare o chi fa i vari corsi organizzati. Cosa serve andarci in topless se non per farsi vedere?
Cioè penso che veramente per nuotare o fare acqua-bike o qualsiasi altra cosa si vada meglio con il costume...
Non mi vengono in mente altre possibilità
Tu parti dal principio che in piscina ci si rechi per fare attività sportiva.
Certo che se il mio obiettivo è fare una vasca nel minor tempo possibile, le bocce così come il pisello liberi di sguazzare nell'acqua costituiscono un seppur minimo rallentamento...
Però si può andare in piscina anche per il "gusto" di nuotare. In tal caso potrebbe far parte di tale gusto anche il "sentire" il proprio corpo, in particolare le parti protuberanti che vengono accarezzate dall'acqua...
Hai mai provato a nuotare nudo?