ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

fronte del topless

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tu parti dal principio che in piscina ci si rechi per fare attività sportiva.
    Certo che se il mio obiettivo è fare una vasca nel minor tempo possibile, le bocce così come il pisello liberi di sguazzare nell'acqua costituiscono un seppur minimo rallentamento...
    Beh dipende dalle misure e/o dalla taglia

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Però si può andare in piscina anche per il "gusto" di nuotare. In tal caso potrebbe far parte di tale gusto anche il "sentire" il proprio corpo, in particolare le parti protuberanti che vengono accarezzate dall'acqua...
    Cmq io posso appoggiare la tua ipotesi al mare, o in una piscina scoperta...d'estate, che uno va la per rilassarsi, fare un bagno per rinfrescarsi, ecc... Ma se vai in piscina (es. una coperta e in dicembre), con l'acqua fredda non credo che stai tanto li e "rilassarti" nell'acqua per sentire il tuo corpo. Penso sia questa la differenza.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Hai mai provato a nuotare nudo?
    No...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    C'è gente che usa le ragioni più strampalate per andare in spiaggia o in piscina o in luoghi simili completamente nudo.....ma per me la realtà dei fatti è che sono semplicemente degli esibizionisti/*******
    L'esibizionista è tale quando riesce a distinguersi dalla canonicità della massa. Un individuo che prende il sole nudo sulla spiaggia del Kursal di ostia è un esibizionista; un individuo che prende il sole nudo due km più a sud, nella spiaggia naturista di Capocotta è la norma e diventa esibizionsta chi volesse permanere in tale spiaggia con il costume addosso.

    Io credo che ci sia molta pregiudiziale quando si parla di nudità per il malinteso di confondere la nudità con il sesso.

    Se in una piscina si conviene l'utilizzo del topless non vedo perché debba essere ritenuto un'esibizione.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    C'è gente che usa le ragioni più strampalate per andare in spiaggia o in piscina o in luoghi simili completamente nudo.....ma per me la realtà dei fatti è che sono semplicemente degli esibizionisti/*******
    la penso esattamente allo stesso modo...mi volete spiegare perchè io che voglio andare a farmi una nuotata in santa pace (in una piscina coperta o all'aperto),con i miei amici, mi devo vedere in giro ragazze, o donne (o magari nonnette..mettiamoci anche questo...)che sono in topless?se mi date tre o quattro motivazioni valide per cui è giusto farlo, e per cui non è solo un gesto esibizionista, allora posso anche ripensarci...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. la finestra di fronte
    Da lilia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 16:01
  3. fronte del basket:aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da artiko90 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 18:52