e poi il mio credo politico è diverso per cui la trovo subdola questa santachè
e poi il mio credo politico è diverso per cui la trovo subdola questa santachè
Lei è l'unica con le palle girate, prendete la bonino, la rosi bindi...donnette! Non fanno niente, solo politica per soldi! La Santanchè invece alle spalle ha una carriera d aimprenditrice, e lo stipendio politico lo devolve in beneficenza...dice le cose come stanno...nel caso vincesse le elezioni
1)riaprirebbe le case chiuse
2)espellerebbe con divieto di rientrare in italia tutti i clandestini
3)riaprirebbe i lavori per il ponte sullo stretto
4)metterebbe lo stipendio dei parlamentari a 1200 euro mensili
Questo nei primi 100 giorni di governo
ah no la Santanché non fa la politica per soldi... vive d'aria lei... prove tangibili che devolva il suo stipendio in beneficenza? a chi poi? sarei curioso d saperlo...
ponte sullo stretto... quanto ne sai?
aspetta e spera che i politici s riducano lo stipendio a 1200 €
Ahashsah 1200 EURO?
Poi guarda, mettere vicino la Bonino e la Santanché, sono proprio su due pianeti diversi (a favore della prima ovviamente). E poi Rosy Bindi è simpatica, è piacevole starla a sentireXD
Concordo pienamente,e i partiti di estrema destra puntano proprio sugli idealismi che appartengono ai bigotti che sono disposti solo a sentire quello che vogliono sentire..
Avranno anche alcune idee che potrebbero far del bene a questo paese,ma credo che sbagliano nel modo di esporle perché devono tenersi stretti la maggior parte del loro elettorato che li vota solo per la simpatia trasmessa dagli slogan di basso livello ma di forte impatto...
Nn vincerà mai...parole inutili...