ma perchè sempre con questa storia dei clandestini? Ma hanno un'innovazione?
per la miseria. tutto il mio disprezzo a quella donna.
Va bè Non capisco che disprezzo può far nascere una donna che in maniera sincera afferma di voler (FINALMENTE) tutelare i cittadini italiani prima degli stranieri specialmente se i suddetti sono clandestini
Non ci vedo nulla di male.....in una comunità vengono prima coloro che a tutti gli effetti ne fanno parte, e POI gli stranieri (nel senso ampio del termine).
Ecco, tanto perchè l'illusione dello stato laico da noi non è abbastanza forte eh.
Al di là dell'ovvietà che sta nel dire che l'Italia come l'Europa sono stati influenzati enormemente dal cattolicesimo, e devono enormemente a questo; c'è da ricordare che "libera chiesa in libero stato" è quella che potremmo definire con il termine scientificamente esatto "*******ta di Cavour" (uno che tra le altre cose ha ceduto la sovranità della moneta alle banche private, facendo nascere quindi il debito pubblico italiano sul finire '800), inventata da quel bandito con propositi di molto al di fuori della semplice politica dei libri scolastici di storia.
Quanto alla tipa del topic, non ho visto il video e non me ne frega niente di chi sia e di cosa faccia, già il fatto che è in politica depone a suo sfavore.
Io la Santanché non me la filo di pezza, e non credo di essere l'unico (tanto per far finta di non andare off topic..)
Cavour era un bandito, ma di quelli peggiori, uno dei più grandi cancri che l'Italia abbia mai avuto. E 1600 miliardi di debito pubblico ce lo ricordano bene, oltre agli scempi che ha fatto in nome delle sue idee d'interesse e dei poteri per cui agiva.
Un grande statista era Mussolini, Cavour è stato solo un grande figlio di buona donna.
Bè, è testarda come pochi altri sia uomini che donne, va dritta per la sua strada e non ha peli sulla lingua.....qualità molto poco presenti nella nostra politica e che bastano ed avanzano per renderla una donna ammirevole.
Intanto quel "figlio di buona mamma" ha reso possibile l'unificazione dell'Italia (che la si condivida o no, è stato comunque un capolavoro diplomatico-militare) e l'ha modernizzata enormemente (per lo meno il centro-nord, va bè....). Sapeva ciò che voleva e aveva capacità e personalità per ottenerlo.