che donna di merda fa coppia con quell'altra merda di storace...
che donna di merda fa coppia con quell'altra merda di storace...
ha ragione pero' quando dice della religione a scuola....ricordatevi che siamo un paese cattolico...siamo il paese del VAticano...chi nn la pensa cosi' non viene in Italia..tanto manco gli conviene venire agli islamici ..da loro si vive meglio
e se io in italia ci sono nata ma non voglio il vaticano qui?
devo espatriare io?
sisi...vai in Olanda che vuoi che ti dica
nessuno ti obbliga a stare in un paese Cattolico
Bè innanzitutto il dito medio è rivolto non ai ricercatori precari ma ad un gruppo che gli stava dando della... cercate su youtube, ci sono le prove!!
Come seconda cosa LA DESTRA (il suo partito) non è attaccato al cattolicesimo, ma è favorevole a lasciare così com'è la situazione ora, senza aggiungere ad esempio ore di corano a scuola!! Vuole difendere la tradizione...insomma...vengono in Italia? Bene, si adattino!!!
Vi ricordate quello che ha detto alla presentazione del partito?
"Ci chiederanno se siamo un partito moderato. No. Siamo un partito incazzato, con la bava alla bocca"
e ancora "Flavio Briatore ministro in un mio governo? Del turismo si'. Conosco Flavio da quando eravamo ragazzini e mi dispiace che in Italia abbia questa immagine". A dichiararlo Daniela Santanche' in un'intervista a "Grazia". In caso di vittoria elettorale, Santanche' sa gia' quale poltrona vorrebbe occupare: "Mi piacerebbe il ministero degli Interni. Voglio occuparmi di immigrazione. Credo sia la vera sfida del nostro tempo. Caccerei i clandestini irregolari. Garantirei le cure, o un processo giusto se nella loro patria non possono averlo, poi gli darei il foglio di via e li accompagnerei al confine. Dobbiamo recuperare valori come l'identita', l'appartenenza, l'orgoglio di essere italiani. E non sto parlando del colore della pelle: la patria e' di chi la ama" GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ultima modifica di Red Katana; 18/3/2008 alle 15:42
L'Italia dice la Santanchè è un paese A MAGGIORANZA CATTOLICA, non cattolico, la cosa è diversa....e per tutelare la maggioranza e la storia italiana non vuole assolutamente insegnare il corano nelle scuole...questi clandestini si devono ADATTARE...altrimenti se ne possono benissimo tornare nel loro paese...NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTA GENTE!! (nel senso che abbiamo bisogno di gente che lavori, non di gente che rubi e perda tempo a mettere carne al fuoco)