ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 155

Finalmente una che dice Italia agli Italiani

FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma parli del Sudtiroler Volkspartei? L'SVP?
    per piacere loro non sono nazi??' fanno anke manifestazioni con a capo i naziskin...-.-

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

rassegnati fratè.. hai proprio preso il famoso crostaceo che cammina notoriamente di lato..

FdT svezzato

Predefinito

la storia del partito sarà diversa ma ho visto una manifestazione di quel partito dove più che svastiche non giravano...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

allora ti posso dire che quelli di forza nuova sono dei mussoliniani convinti perchè sono andato a vedere una volo manifestazione e la musica che c'era sotto era faccetta nera e ogni 2 passi hacevano un saluto romano portando la statua del duce..

lo vedi che gira gira torni al mio discorso

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    allora ti posso dire che quelli di forza nuova sono dei mussoliniani convinti perchè sono andato a vedere una volo manifestazione e la musica che c'era sotto era faccetta nera e ogni 2 passi hacevano un saluto romano portando la statua del duce..

lo vedi che gira gira torni al mio discorso
    beh magari io ci ero dentro dato che 2 volte ci sono andato... lo so che la gente è tutta fascio ma io intendevo che il partito anke come idee non si rifà al fascismo...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ci mancherebbe!!!

FdT svezzato

Predefinito

non è che avevo niente contro di te... però tutto è cominciato dal fatto che tu hai detto non bisogna votare quel partito perkè ci sono i fascio dentro.. ma se alcune idee sono buone perkè magari votarne un altro normale con idee sbagliate?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

va che io sono ancora di quell'avviso.. cioè.. è ovvio che non siano fascisti per definizione.. (è vietato).. ma hanno delle idee di profonda destra..

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007

Predefinito

PRESO DA ARTICOLO ONLINE:
    Il segreto della Santanchè è che parla come mangia, ha un linguaggio diretto da bar sport. Ai colonnelli di An ha detto che hanno «palle di velluto» (e il Foglio, forse per questo, l’ha definita «innovativa filologa »). Ha attaccato Fini chiamandolo con malagrazia «valletto di Berlusconi ». Di sè e dei suoi ha parlato con naturalezza usando un linguaggio estremo, inconsapevolmente marinettiano: «Siamo un partito incazzato con la bava alla bocca». Alle donne ha fatto sapere che «conteremo solo quando riusciremo a mettere una cretina in un posto di potere ». I clandestini la Santanchè li vuole «cacciare a calci nel sedere». Le ragazze che vogliono far carriera «non devono darla, non serve, bisogna darla solo per amore». Berlusconi è stato accusato dalla Santanchè di vedere le donne solo «orizzontalmente ». Se uno le chiede: «Pensi che questo linguaggio provocatorio, estremista, irriverente e molto “fascist” possa portarti voti?», lei risponde: «Io ballo da sola, e poi a voler essere moderati a tutti i costi si finisce per essere modesti». E giù una risata, un accavallamento di gambe, una aggiustatina ai capelli pettinati alla Veronica Lake, un tocco al colletto della camicia bianca che fa molto Hillary o Michelle Obama, tanto per parlare di donne in campagna.

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte