ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 73

Milano: kit antidroga alle famiglie

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E allora?
    60 minuti...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma credi che il traffico di droga itlaiano sia portato avanti dai ragazzini che si fanno un paio di canne?
    Credo che sia per la repressione operata su tali ragazzini.

    I poteri forti non si devono toccare...

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma credi che il traffico di droga itlaiano sia portato avanti dai ragazzini che si fanno un paio di canne?
    Da loro, da quelli che sniffano, da quelli che si iniettano eccetera.....

    Abel Balbo..... Spiegati

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    costano rispettivamente 12, 24 e 36 euro...
    Beh a Milano li hanno dati gratis alle famiglie

    Cmq non so se qualcuno ha avuto (per sua sfortuna) amici/parenti ecc... nella droga.
    A volte i genitori sono talmente orgogliosi dei loro figli che non vogliono credere che facciano certe cose. Quello potrebbe essere un metodo facile e veloce per far aprire gli occhi a certi genitori.

    Inoltre non so voi, ma se i genitori scoprono che un figlio (magari giovane, 16-18 anni) si droga...secondo voi non dovrebbe fare niente????



    Oltre a questo c'è ancora qualcuno che vuole le droghe libere...ma si....persona + persona - al mondo...persona + persona - che si spappola il cervello...persona + persona - che ruba, rapina, ecc.... vi va bene se la chiama selezione naturale? I deficiente se ne vanno e gli altri rimangono

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

    Abel Balbo..... Spiegati
    su quale dei due?

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    su quale dei due?
    Bè, su entrambi già che ci stai, non ho capito una mazza di ciò che intendi

  8. #27
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh a Milano li hanno dati gratis alle famiglie
    lo so...
    ma nn li daranno sempre gratis in giro x lo stivale... v informavo sui costi...
    tt qui

    saluti

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, su entrambi già che ci stai, non ho capito una mazza di ciò che intendi
    Se mi replichi "cioè" io spiego, se mi replichi "allora" capisco che non ti interessa...

    Intendevo che PRIMA si reprimano le vittime del sistema droga e poi, in successiva analisi, si potrebbe pensare di attaccare gli spacciatori veri.
    Quell'ANCHE io lo leggo come un non voler attaccare i poteri forti. Sei contro la droga ma - DI FATTO - giustifichi gli spacciatori affermando che sono i ragazzi a non doversi drogare...

    discorso estendibile ad altri poteri forti...

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se mi replichi "cioè" io spiego, se mi replichi "allora" capisco che non ti interessa...

    Intendevo che PRIMA si reprimano le vittime del sistema droga e poi, in successiva analisi, si potrebbe pensare di attaccare gli spacciatori veri.
    Quell'ANCHE io lo leggo come un non voler attaccare i poteri forti. Sei contro la droga ma - DI FATTO - giustifichi gli spacciatori affermando che sono i ragazzi a non doversi drogare...

    discorso estendibile ad altri poteri forti...
    Che siano i ragazzi a non doversi drogare è la parte principale del mio pensiero infatti.....perchè se le droghe non interessassero a nessuno non avrebbero motivo di esistere.....direi che è semplice da capire.

    CONTEMPORANEAMENTE è da agire alla fonte...... anche bruciando le piantagioni in centro America, fosse per me.....si innescherebbe una catena.

    Ma quel "60 minuti" che azz vuol dire?

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Da loro, da quelli che sniffano, da quelli che si iniettano eccetera.....

    Abel Balbo..... Spiegati
    lasciando perdere momentaneamente le canne, che costano relativamente poco..

    Un grammo di cocaina, circa 8/10 righe, cioè una serata, ai tempi costava 150/180 mila lire. Oggi dovrebbe costare 75/90 euro circa (ma penso che come tutti dopo l'euro, anche gli spacciatori avranno aumentato i prezzi )

    Un ragazzo che va a scuola, cioè fino a 19 anni, non penso che abbia molti soldi.. ma anche se li avesse, un genitore andrà a chiedersi dove ***** spende tutti quei soldi in un mese. Quindi il ragazzino dovrà controllarsi per non farsi sgamare, quindi spendere poco, quindi limitare l'acquisto a una volta al mese.

    Di conseguenza, non è il ragazzino che vedrà a far bello 200 euro al mese, che fa girare il mercato della coca.. (e 200 euro sono comunque tanti, secondo me).

    E' qualcun'altro che lo fa girare.. ma se ti beccano il ragazzino, subito perquisizioni in tutta la casa, se ne ha "tanta" anni di galera , fedina penale sporca, difficoltà assurda nel trovare un lavoro in un futuro perchè pregiudicato.

    Se ti beccano quel qualcun altro, quelle rare volte che succede.. (magari giusto quando ci scappa il morto) che succede? Clinica, fa finta di disintossicarsi, e faccenda chiusa. Perchè non indagare? Perchè non andare da chi gli ha venduto la cocaina? Perchè non perquisire le varie case sparse per il mondo? Perchè non farsi raccontare nei dettagli dove l'ha comprata, da chi, chi la vende, e tutto quello che sa?

    Boh..

    E' come se non volessero fermare il traffico di droga, ma far vedere che ogni tanto mandano nella merda qualcuno, giusto perchè così la gente pensa che stiano cercando di fermarlo. E chi mandano nella merda? Il ragazzino sfigato che si fuma una canna. Perchè? Perchè è il bersaglio più facile a cui arrivare.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alle 6 e 10
    Da heaven_head nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 14:20
  2. Cosa manca nelle buone famiglie
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 13:14
  3. alle ore...
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 12:02
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 21:33
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 22:53