ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

Azouz fan club

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Deve per forza essere una povera minorata mentale, lasciatela divertire con i suoi fan club...
    La demenza di certe persone lascia davvero a bocca aperta...sta storia mi ricorda per l'idiozia quella di quel figlio di put++na di zingaro che ha tirato sotto dei ragazzini e che è diventato lo sponsor di una linea di jeans..
    Che schifo. Sta davvero diventando un brutto paese questo....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non mi stupirei se a breve nascesse anche il fan club dei piccioncini Romano-Bazzi

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Deve per forza essere una povera minorata mentale, lasciatela divertire con i suoi fan club...
    La demenza di certe persone lascia davvero a bocca aperta...sta storia mi ricorda per l'idiozia quella di quel figlio di put++na di zingaro che ha tirato sotto dei ragazzini e che è diventato lo sponsor di una linea di jeans..
    Che schifo. Sta davvero diventando un brutto paese questo....
    Davvero......

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Basterebbe avere un pò di buon senso...!

    Poi per i ragazzi diventa un idolo, un modello di vita
    Ok ma se si arriva a vietare anche cose del genere, tanto vale ritornare ad una dittatura.
    In fondo c***i suoi di chi lo ha fondato e di chi ci si iscrive, se poi per i ragazzi diventa un idolo, non è colpa loro, ma dei genitori piuttosto.

  6. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Ok ma se si arriva a vietare anche cose del genere, tanto vale ritornare ad una dittatura.
    In fondo c***i suoi di chi lo ha fondato e di chi ci si iscrive, se poi per i ragazzi diventa un idolo, non è colpa loro, ma dei genitori piuttosto.
    Ma perchè avete l'idea che vietare una cosa = dittatura ?
    Allora andiamo verso l'anarchia

    Io non sto dicendo che serva una legge altrimenti ti mettono in galera 20 anni, sto solo dicendo che serve un pò di buon senso (e in Italia è finito nel 1400...).

    Tra l'altro è anche stato arrestato per spaccio se non ricordo male... ah si è proprio una persona su cui fondare un fun club. Corro ad iscrivermi!!

  7. #26
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    Tra l'altro è anche stato arrestato per spaccio se non ricordo male... ah si è proprio una persona su cui fondare un fun club. Corro ad iscrivermi!!
    con la droga lui quanta gente ha ammazzato??

  8. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    con la droga lui quanta gente ha ammazzato??
    Cosa centra?

    Ho detto anche... e cmq spacciare non è bello subito...indipendentemente se qualche cliente è morto o no.

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Andre, in una società civile non si può permettere che simili idee prendano piede, anche a costo di essere scambiata per dittatura.....

  10. #29
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Spiegatemi perchè non è da proibire una cosa simile?

    O che gli hanno dato dei soldi di nascosto... o qualcuno è senza neanche una rotellina

    Cmq ripeto una cosa così è da proibire

    Io sono per la libertà di espressione, la gente ha il diritto di "tifare" per chi meglio crede, che sia un pusher e/o tossico, un cretino del Grande Fratello, un calciatore, un dittatore ecc.
    Trovo sia stupido e inutile impedire alla gente di mostrare determinati simboli, creare fan club o partiti politici e cose del genere; che siano idee "giuste" o "sbagliate", che siano persone "buone" o "cattive", basta dissociarsi e lasciare ad ognuno le proprie idee...

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Io sono per la libertà di espressione, la gente ha il diritto di "tifare" per chi meglio crede, che sia un pusher e/o tossico, un cretino del Grande Fratello, un calciatore, un dittatore ecc.
    Trovo sia stupido e inutile impedire alla gente di mostrare determinati simboli, creare fan club o partiti politici e cose del genere; che siano idee "giuste" o "sbagliate", che siano persone "buone" o "cattive", basta dissociarsi e lasciare ad ognuno le proprie idee...
    Beh io qui non sono completamente d'accordo! Xkè per la gente che compie reati (cioè spaccia), oppure si droga,ecc... x me non si può tollerare. Posso capire x uno cretino tipo del grande fratello xkè l'equazione -cretino attira cretini- funziona sempre. Ma per il resto no.

    Il fatto di dissociarsi è giustissimo, ma pensa ai ragazzi, quei bambini dai 10 ai 15 anni che non capiscono ancora niente e che sono attaccati alla tv tutta il giorno... oppure qualche persona + debole...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Azouz vittima?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 19:36
  2. Fan club di..
    Da Garnet nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 14:59
  3. Fan Club di KA
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 20:52