Visualizzazione stampabile
-
Deve per forza essere una povera minorata mentale, lasciatela divertire con i suoi fan club...
La demenza di certe persone lascia davvero a bocca aperta...sta storia mi ricorda per l'idiozia quella di quel figlio di put++na di zingaro che ha tirato sotto dei ragazzini e che è diventato lo sponsor di una linea di jeans..
Che schifo. Sta davvero diventando un brutto paese questo....:(
-
Non mi stupirei se a breve nascesse anche il fan club dei piccioncini Romano-Bazzi:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Deve per forza essere una povera minorata mentale, lasciatela divertire con i suoi fan club...
La demenza di certe persone lascia davvero a bocca aperta...sta storia mi ricorda per l'idiozia quella di quel figlio di put++na di zingaro che ha tirato sotto dei ragazzini e che è diventato lo sponsor di una linea di jeans..
Che schifo. Sta davvero diventando un brutto paese questo....:(
Davvero......
-
Quote:
lakeofire
Basterebbe avere un pò di buon senso...! :D
Poi per i ragazzi diventa un idolo, un modello di vita :|
Ok ma se si arriva a vietare anche cose del genere, tanto vale ritornare ad una dittatura.
In fondo c***i suoi di chi lo ha fondato e di chi ci si iscrive, se poi per i ragazzi diventa un idolo, non è colpa loro, ma dei genitori piuttosto.
-
Quote:
andre4ever88
Ok ma se si arriva a vietare anche cose del genere, tanto vale ritornare ad una dittatura.
In fondo c***i suoi di chi lo ha fondato e di chi ci si iscrive, se poi per i ragazzi diventa un idolo, non è colpa loro, ma dei genitori piuttosto.
Ma perchè avete l'idea che vietare una cosa = dittatura ?
Allora andiamo verso l'anarchia :roll:
Io non sto dicendo che serva una legge altrimenti ti mettono in galera 20 anni, sto solo dicendo che serve un pò di buon senso (e in Italia è finito nel 1400...).
Tra l'altro è anche stato arrestato per spaccio se non ricordo male... ah si è proprio una persona su cui fondare un fun club. Corro ad iscrivermi!!
-
Quote:
lakeofire
Tra l'altro è anche stato arrestato per spaccio se non ricordo male... ah si è proprio una persona su cui fondare un fun club. Corro ad iscrivermi!!
con la droga lui quanta gente ha ammazzato??
-
Quote:
Scottish
con la droga lui quanta gente ha ammazzato??
:roll: Cosa centra? :017:
Ho detto anche... e cmq spacciare non è bello subito...indipendentemente se qualche cliente è morto o no.
-
Andre, in una società civile non si può permettere che simili idee prendano piede, anche a costo di essere scambiata per dittatura.....
-
Quote:
lakeofire
Spiegatemi perchè non è da proibire una cosa simile? :|:|:|:|
O che gli hanno dato dei soldi di nascosto... o qualcuno è senza neanche una rotellina :017:
Cmq ripeto una cosa così è da proibire
Io sono per la libertà di espressione, la gente ha il diritto di "tifare" per chi meglio crede, che sia un pusher e/o tossico, un cretino del Grande Fratello, un calciatore, un dittatore ecc.
Trovo sia stupido e inutile impedire alla gente di mostrare determinati simboli, creare fan club o partiti politici e cose del genere; che siano idee "giuste" o "sbagliate", che siano persone "buone" o "cattive", basta dissociarsi e lasciare ad ognuno le proprie idee...
-
Quote:
Lord Brummel
Io sono per la libertà di espressione, la gente ha il diritto di "tifare" per chi meglio crede, che sia un pusher e/o tossico, un cretino del Grande Fratello, un calciatore, un dittatore ecc.
Trovo sia stupido e inutile impedire alla gente di mostrare determinati simboli, creare fan club o partiti politici e cose del genere; che siano idee "giuste" o "sbagliate", che siano persone "buone" o "cattive", basta dissociarsi e lasciare ad ognuno le proprie idee...
Beh io qui non sono completamente d'accordo! Xkè per la gente che compie reati (cioè spaccia), oppure si droga,ecc... x me non si può tollerare. Posso capire x uno cretino tipo del grande fratello xkè l'equazione -cretino attira cretini- funziona sempre. Ma per il resto no.
Il fatto di dissociarsi è giustissimo, ma pensa ai ragazzi, quei bambini dai 10 ai 15 anni che non capiscono ancora niente e che sono attaccati alla tv tutta il giorno... oppure qualche persona + debole...