Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
indubbiamente...ma che c'entra con il topic?:roll:
beh una per fare un club del genere si spera sia drogata... perchè se no vuol dire che quando distribuivano i cervelli era ancora in fila per la stupidità !
sarà una cliente della Merd......... :lol:
-
Quote:
andre4ever88
allora bisognerebbe censurare 3/4 di quello che passa in televisione e 3/4 di quello che viene scritto sui giornali.
Sì. Io lo sostengo da tempo.
-
Quote:
Lord Brummel
Fino a prova contraria, sono i genitori a dover crescere i propri figli, non i mass media.
Il mondo è sempre stato pieno di modelli sbagliati, eppure molta gente (la stragrande maggioranza) è cresciuta nel modo "giusto". Poi è ovvio che, se uno è un coglione, la guida dei genitori servirà a ben poco, ma un ragazzino non diventa un tossico perchè "Azouz vende la bamba" e qualche idiota crede che sia una vittima di un mondo ingiusto e lo idolatra...
certo, è giusto che i genitori impartiscano un'educazione, senza dubbio. Ma poi ti sei risposto da solo:se uno è un coglione la guida dei genitori servirà a ben poco...e se al suo essere stupido aggiungiamo anche modelli idioti presentati come "eroi"dai media allora la situazione diventa un po' più complicata...
Quote:
andre4ever88
Ma che sia un modello sbagliato o giusto è soggettivo!
beh beh...se uno che spaccia è un modello giusto forse non capiamo bene cosa significa la parola "giusto"...poi ognuno fa quello che vuole..però non chiamiamolo modello..
-
Quote:
roxxxx
beh una per fare un club del genere si spera sia drogata... perchè se no vuol dire che quando distribuivano i cervelli era ancora in fila per la stupidità !
sarà una cliente della Merd......... :lol:
certo è probabile che sia drogata:)...la mia perplessità riguardava l'intervento di Miss Concetta, avrebbe dovuto esprimere il suo pensiero, tutto qui;)
-
sinceramente... non so proprio cosa dire.
non me l'aspettavo ma non mi stupisce.. visto la gente k c'è in giro...
-
Quote:
Lord Brummel
Io sono per la libertà di espressione, la gente ha il diritto di "tifare" per chi meglio crede, che sia un pusher e/o tossico, un cretino del Grande Fratello, un calciatore, un dittatore ecc.
Trovo sia stupido e inutile impedire alla gente di mostrare determinati simboli, creare fan club o partiti politici e cose del genere; che siano idee "giuste" o "sbagliate", che siano persone "buone" o "cattive", basta dissociarsi e lasciare ad ognuno le proprie idee...
quoto.
ognuno può fare quello che vuole purchè entri dentro i limiti della legalità.
anche se hanno idee idiote.
-
le coscienze sopite si girano addirittura dall'altro lato.
-
Io non lo sapevo
Guardavo dei video di Pino Scotto è ho visto questo :|
mi ha sconvolto :| non la sapevo sta cosa :|
ma è vera? la avevate sentita? :|
http://it.youtube.com/watch?v=c3gZuA...eature=related
-
-
si lo sapevo. ne hanno parlato su Studio Aperto tempo fa :lol: