ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Azouz fan club

  1. #31
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    è vergognoso fare un fan club per personaggi simili


  2. # ADS
     

  3. #32
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh io qui non sono completamente d'accordo! Xkè per la gente che compie reati (cioè spaccia), oppure si droga,ecc... x me non si può tollerare. Posso capire x uno cretino tipo del grande fratello xkè l'equazione -cretino attira cretini- funziona sempre. Ma per il resto no.

    Il fatto di dissociarsi è giustissimo, ma pensa ai ragazzi, quei bambini dai 10 ai 15 anni che non capiscono ancora niente e che sono attaccati alla tv tutta il giorno... oppure qualche persona + debole...
    Credo che una persona come Azouz non stimoli molto le giovani menti; tanto per fare un esempio pratico, Tony Montana (Scarface) è un personaggio che può attirare un giovane: soldi, potere, donne; Azouz, alla fine della fiera è un poveretto, non è un vincente e nemmeno un potenziale vincente decaduto.

    Anche dei brand come Mafiawear e De puta madre, tanto per citarne un paio, potrebbero traviare gli adolescenti, ma credo che uno non diventi un mafioso o uno spacciatore per una maglietta, il tutto si limita ad essere vestiti come dei poveri idioti.

    Alla fine credo sia compito dei genitori educare un ragazzo e fargli capire che determinati personaggi o determinati oggetti non siano altro che un mezzo per fregare quattrini agli sprovveduti e che le "idee" (o presunte tali) che ci sono dietro non siano da prendere come esempio...

  4. #33
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Alla fine credo sia compito dei genitori educare un ragazzo e fargli capire che determinati personaggi o determinati oggetti non siano altro che un mezzo per fregare quattrini agli sprovveduti e che le "idee" (o presunte tali) che ci sono dietro non siano da prendere come esempio...
    Su questo non c'è dubbio. Ma penso che sai benissimo che nella società in cui ci siamo ridotti tantissimi bambini/ragazzi vengono abbandonati a se stessi, perchè i genitori lavorani, perchè sono divorziati,ecc... e loro tra televisone/internet/brutte compagnie finiscono con l'idolatrare le persone più "brutte" che vedono.




    Per quanto rigurda i modelli che si possono prendere ce ne sono infiniti e non sono solamente quelli da te citati...basta che guardi quelli del GF o altre reality, guarda cantanti drogano finchè non crepano, pensa a quello che ha tirato sotto i ragazzini e poi volevano fargli fare il testimonial, ecc...

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Su questo non c'è dubbio. Ma penso che sai benissimo che nella società in cui ci siamo ridotti tantissimi bambini/ragazzi vengono abbandonati a se stessi, perchè i genitori lavorani, perchè sono divorziati,ecc... e loro tra televisone/internet/brutte compagnie finiscono con l'idolatrare le persone più "brutte" che vedono.




    Per quanto rigurda i modelli che si possono prendere ce ne sono infiniti e non sono solamente quelli da te citati...basta che guardi quelli del GF o altre reality, guarda cantanti drogano finchè non crepano, pensa a quello che ha tirato sotto i ragazzini e poi volevano fargli fare il testimonial, ecc...
    concordo, anche perchè non si può scaricare tutto sui genitori. E' un modello sbagliato?allora non si deve nemmeno promuovere, almeno non c'è alcun rischio per i ragazzi

  6. #35
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    concordo, anche perchè non si può scaricare tutto sui genitori. E' un modello sbagliato?allora non si deve nemmeno promuovere, almeno non c'è alcun rischio per i ragazzi

    Fino a prova contraria, sono i genitori a dover crescere i propri figli, non i mass media.
    Il mondo è sempre stato pieno di modelli sbagliati, eppure molta gente (la stragrande maggioranza) è cresciuta nel modo "giusto". Poi è ovvio che, se uno è un coglione, la guida dei genitori servirà a ben poco, ma un ragazzino non diventa un tossico perchè "Azouz vende la bamba" e qualche idiota crede che sia una vittima di un mondo ingiusto e lo idolatra...

  7. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma perchè avete l'idea che vietare una cosa = dittatura ?
    Allora andiamo verso l'anarchia

    Io non sto dicendo che serva una legge altrimenti ti mettono in galera 20 anni, sto solo dicendo che serve un pò di buon senso (e in Italia è finito nel 1400...).

    Tra l'altro è anche stato arrestato per spaccio se non ricordo male... ah si è proprio una persona su cui fondare un fun club. Corro ad iscrivermi!!
    Premetto solamente che la reazione che ho avuto quando ho sentito questa notizia, è stata identica a quella di darkness nel primo post.
    E questo è per percisare quanto io reputi idiota questa persona.
    Ora, mi spieghi come si fa a proibire una cosa simile se non attraverso una legge?

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Andre, in una società civile non si può permettere che simili idee prendano piede, anche a costo di essere scambiata per dittatura.....
    Ma perchè? Lasciando da parte l'ipotesi, secondo me poco credibile, che questa persona diventi un idolo per i giovani, che altri problemi crea? Anzi, credo che il pensiero comune sia di condanna verso questo gesto, ed ha da perderci solamente lei.

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Io sono per la libertà di espressione, la gente ha il diritto di "tifare" per chi meglio crede, che sia un pusher e/o tossico, un cretino del Grande Fratello, un calciatore, un dittatore ecc.
    Trovo sia stupido e inutile impedire alla gente di mostrare determinati simboli, creare fan club o partiti politici e cose del genere; che siano idee "giuste" o "sbagliate", che siano persone "buone" o "cattive", basta dissociarsi e lasciare ad ognuno le proprie idee...
    E' esattamente quello che penso anch'io.

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh io qui non sono completamente d'accordo! Xkè per la gente che compie reati (cioè spaccia), oppure si droga,ecc... x me non si può tollerare. Posso capire x uno cretino tipo del grande fratello xkè l'equazione -cretino attira cretini- funziona sempre. Ma per il resto no.

    Il fatto di dissociarsi è giustissimo, ma pensa ai ragazzi, quei bambini dai 10 ai 15 anni che non capiscono ancora niente e che sono attaccati alla tv tutta il giorno... oppure qualche persona + debole...
    allora bisognerebbe censurare 3/4 di quello che passa in televisione e 3/4 di quello che viene scritto sui giornali.

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria, sono i genitori a dover crescere i propri figli, non i mass media.
    Il mondo è sempre stato pieno di modelli sbagliati, eppure molta gente (la stragrande maggioranza) è cresciuta nel modo "giusto". Poi è ovvio che, se uno è un coglione, la guida dei genitori servirà a ben poco, ma un ragazzino non diventa un tossico perchè "Azouz vende la bamba" e qualche idiota crede che sia una vittima di un mondo ingiusto e lo idolatra...
    Quoto.

  8. #37
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    concordo, anche perchè non si può scaricare tutto sui genitori. E' un modello sbagliato?allora non si deve nemmeno promuovere, almeno non c'è alcun rischio per i ragazzi
    Ma che sia un modello sbagliato o giusto è soggettivo!

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    proprio vero che il mondo sta andando a *******...

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/3/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la droga fa male

  11. #40
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss Concetta Visualizza il messaggio
    la droga fa male

    indubbiamente...ma che c'entra con il topic?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Azouz vittima?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 20:36
  2. Fan club di..
    Da Garnet nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 15:59
  3. Fan Club di KA
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 21:52