ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Aspettano scuolabus: falciate in 5!!

  1. #21
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Se tu non credi che questa sia una soluzione al problema per piacere
    esponi una tua soluzione invece di insultare, nessuno vuole che altra gente muoia per strada.

    Va bene, io non insulterò te, però te smettila di tirartele dietro scrivendo cose simili.

    Pensi che solo i neopatentati corrano? Al posto del 20 enne poteva esserci anche un 30 enne con le medesime facoltà mentali e sarebbe successa la stessa cosa.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Va bene, io non insulterò te, però te smettila di tirartele dietro scrivendo cose simili.

    Pensi che solo i neopatentati corrano? Al posto del 20 enne poteva esserci anche un 30 enne con le medesime facoltà mentali e sarebbe successa la stessa cosa.
    Ho il diritto alla mia opinione tu non hai il diritto di insultarmi in un forum .

    No credo che se uno corre a 200km all'ora anche se sa fare manovre e conosce le regole della strada è per me incapace di guidare.
    Se in un posto c'è il limite di 80km/h non penso che se uno vada a 200 km/h sia un maestro della guida....
    Prevenire è meglio che curare poi se c'è gente che va a 200 km/h la soluzione è fare più controlli e avere sanzioni più pesanti ( per esmpio se ritiri patente lo fai per almeno 1 anno altro che mesi).

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio

    Guarda che guido bene
    PS: per punizione per avermi resa oggetto di pregiudizio , ti chiudo in una Chiesa per un quarto d'ora, e poi, con il mio bolide, ti ripasso a prendere!
    Sono allergico alla cera delle candele accese!

  5. #24
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Ho il diritto alla mia opinione tu non hai il diritto di insultarmi in un forum .

    No credo che se uno corre a 200km all'ora anche se sa fare manovre e conosce le regole della strada è per me incapace di guidare.
    Se in un posto c'è il limite di 80km/h non penso che se uno vada a 200 km/h sia un maestro della guida....
    Prevenire è meglio che curare poi se c'è gente che va a 200 km/h la soluzione è fare più controlli e avere sanzioni più pesanti ( per esmpio se ritiri patente lo fai per almeno 1 anno altro che mesi).
    anche la mia era un opinione.
    L'ultima parte del mex k senso ha? blocchiamo i neopatentati e poi anche gli altri? se fai la seconda puoi evitare di far la prima.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    era un insulto...... ^.^

    O.o Prevenire che persone che persone incapaci di guidare ottengano la patente finchè, con esami di guida più difficili .
    Poi si c'è lo scemo di turno che va sopra il limite della velocità allora li sanzioni più dure e numerosi controlli sono una buona soluzione.

  7. #26
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sono allergico alla cera delle candele accese!
    Per me sei allergico ad ogni singola pietra di un luogo di culto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123