ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

violenze su animali

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Io se mi trovo davanti ad uno che sta maltrattando un animale, nn so cosa gli farei, ma so per certo che mi darebbero l'ergastolo. Cmq non penso bisogni essere estremisti da non mangiare carne perchè, secondo me, significherebbe estinguere la razza umana; sono d'accordo però su una limitazione sulla caccia. Oramai si da la caccia indistintamente ad ogni razza di animale: questo no, non mi va bene; bisogna tutelare le razze in via d'estinzione, dargli un po di tempo per ripopolare i propri habitat e poi, se è proprio necessario, riprendere a cacciare quel tipo di animale.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    cosa??io nn mangio nessun tipo di carne e di pesce eppure sono cresciuto senza nessun tipo di problema..quindi..


  2. # ADS
     

  3. #32
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Lord Brummel......in realtà intendo inaccettabile la tortura IN GENERE, e l'uccisione per motivi non mangerecci (pelliccia, appunto), quindi l'ermellino lo lascerei vivo.....mentre per quanto riguarda animali da carne, devono morire in maniera più possibile indolore e senza torture (e in questo vedo che siamo d'accordo).

    Io non vedo di buon occhio la caccia (di tutti i tipi) e determinati spettacoli che portano alla morte di un animale (corride, combattimenti tra cani ecc).

    Il commercio di carni e pellicce animali è un business importantissimo per l'Italia. Siamo i primi esportatori di beni di lusso al mondo, eliminare la pellicceria e la pelletteria sarebbe un suicidio (anche perchè una cintura di plastica o in vitello con stampa cocco interessa ben poche persone)...

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Io non vedo di buon occhio la caccia (di tutti i tipi) e determinati spettacoli che portano alla morte di un animale (corride, combattimenti tra cani ecc).

    Il commercio di carni e pellicce animali è un business importantissimo per l'Italia. Siamo i primi esportatori di beni di lusso al mondo, eliminare la pellicceria e la pelletteria sarebbe un suicidio (anche perchè una cintura di plastica o in vitello con stampa cocco interessa ben poche persone)...
    Sinceramente dell'influsso negativo che avrebbe sull'economia me ne frega veramente poco.....

    E anch'io sono contro corride, caccia, combattimenti e robe del genere
    Non mi piacciono neanche i circhi che usano animali (cioè quasi tutti)

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Io non vedo di buon occhio la caccia (di tutti i tipi) e determinati spettacoli che portano alla morte di un animale (corride, combattimenti tra cani ecc).

    Il commercio di carni e pellicce animali è un business importantissimo per l'Italia. Siamo i primi esportatori di beni di lusso al mondo, eliminare la pellicceria e la pelletteria sarebbe un suicidio (anche perchè una cintura di plastica o in vitello con stampa cocco interessa ben poche persone)...
    scusa eh, ma non mi sembra una valida motivazione tale da permettere questi atti. Invece di uccidere animali, intensifichiamo allora l'esportazione di cappotti o giacchetti caldi (cioè non è che solo la pelliccia da caldo) ma non quelli fatti con le loro pelli..cmq penso che la colpa maggiore sia di chi compra le pellicce..

  6. #35
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carlo'92 Visualizza il messaggio
    cosa??io nn mangio nessun tipo di carne e di pesce eppure sono cresciuto senza nessun tipo di problema..quindi..
    Lo sanno tutti che TUTTI hanno bisogno di mangiare carne, non così per capriccio, ma per le sostanze nutritive in essa contenute.
    Quello che volevo dire era proprio questo mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro da farmi capire.

  7. #36
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    scusa eh, ma non mi sembra una valida motivazione tale da permettere questi atti. Invece di uccidere animali, intensifichiamo allora l'esportazione di cappotti o giacchetti caldi (cioè non è che solo la pelliccia da caldo) ma non quelli fatti con le loro pelli..cmq penso che la colpa maggiore sia di chi compra le pellicce..
    Mi sa che non conosci molto bene le leggi di mercato...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e quando non sitratta di mangiare o vestirsi ma per salute che fare?

    Scandalo in Inghilterra cani sani uccisi per la ricerca - esteri - Repubblica.it

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Mi sa che non conosci molto bene le leggi di mercato...
    nono..le conosco e mi fanno anche un po' schifo..

  10. #39
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e quando non sitratta di mangiare o vestirsi ma per salute che fare?

    Scandalo in Inghilterra cani sani uccisi per la ricerca - esteri - Repubblica.it
    Fosse per me userei cavie umane, così ci togliamo davanti qualche elemento dannoso per la società ma nn voglio fare nomi.

  11. #40
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io per esempio sono totalmente contro la caccia alla volpe; è una cosa che non ha il minimo senso; andassero a cacare le tradizioni inglesi, qui si da la caccia ad un'animale solo perchè gli "aristocratici" non hanno un ***** da fare e non mi sembra normale.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. violenze su un amico..cosa fare?
    Da °°°dinguina°°° nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:01
  2. Animali!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 12:38
  3. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  4. violenze carnali
    Da mamoxxx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:50