magari fosse una forma di vita.. ma ho paura che abbian preso un granchio
ma cambiassero zona,almeno! oppure ci disegnassero qualche servizio lì intorno! cos'è un tizio ostracizzato che va a prendere l'acqua al pozzo? XD
Ma non sappiamo niente di loro qualora esistessero. Magari sono forniti di guscio tipo tartaruga e quindi resistono alle tempeste di sabbia. Magari non hanno l'esigenza di bere quindi il pianeta potrebbe esere privo di acqua che a loro non cambierebbe nulla. Magari sono esseri simili al tricheco chessò...Noi possiamo solo appurare che esista un forma di vita o meno ma finchè eventualmente non conosciamo questa forma di vita non si può dire nulla. Quella nella foto secondo me è una roccia.
è messo in posa e sekondo me nn è un alieno!
sembrerebbe piu una xsona umana!
Ragiona in questo senso:
Se al vedere la foto essa non mostrava questi occhi (cm dici tu) una posa umana, e comunque tutte le caratteristiche che fanno pensare ad una forma di vita, lo scienziato che l'ha messa in circolazione si sarebbe reso conto dell'evidente illusione ottica e non l'avrebbe diffusa e noi saremmeo felici beati e ignoranti. Per un fortuito caso delle migliaia di fotografie che scatano s marte, una sembra mostri un essere vivente. Chissà quante altre foto però potevano smebrare ma non erano di esseri alieni.... E' solo che questa è più credibile...
ha pienamente ragione DiVX... dai... se vogliono alzare il polverone hanno milleMILA immagini belle che pronte da mettere on-line...
io ancora nn credo al 100% che siamo andati sulla Luna... figurarci se credo a qst cs...
fa molto Transformers