Raffiche di vento potentissime che ti portano via :045:
Visualizzazione stampabile
magari fosse una forma di vita.. ma ho paura che abbian preso un granchio
ma cambiassero zona,almeno! oppure ci disegnassero qualche servizio lì intorno! cos'è un tizio ostracizzato che va a prendere l'acqua al pozzo? XD
Ma non sappiamo niente di loro qualora esistessero. Magari sono forniti di guscio tipo tartaruga e quindi resistono alle tempeste di sabbia. Magari non hanno l'esigenza di bere quindi il pianeta potrebbe esere privo di acqua che a loro non cambierebbe nulla. Magari sono esseri simili al tricheco chessò...Noi possiamo solo appurare che esista un forma di vita o meno ma finchè eventualmente non conosciamo questa forma di vita non si può dire nulla. Quella nella foto secondo me è una roccia.
è messo in posa e sekondo me nn è un alieno!
sembrerebbe piu una xsona umana! :lol:
Ragiona in questo senso:
Se al vedere la foto essa non mostrava questi occhi (cm dici tu) una posa umana, e comunque tutte le caratteristiche che fanno pensare ad una forma di vita, lo scienziato che l'ha messa in circolazione si sarebbe reso conto dell'evidente illusione ottica e non l'avrebbe diffusa e noi saremmeo felici beati e ignoranti. Per un fortuito caso delle migliaia di fotografie che scatano s marte, una sembra mostri un essere vivente. Chissà quante altre foto però potevano smebrare ma non erano di esseri alieni.... E' solo che questa è più credibile...
ha pienamente ragione DiVX... dai... se vogliono alzare il polverone hanno milleMILA immagini belle che pronte da mettere on-line...
io ancora nn credo al 100% che siamo andati sulla Luna... figurarci se credo a qst cs...
fa molto Transformers :lol: