Visualizzazione stampabile
-
Mah, su Marte gli esseri viventi non dovrebbero essere giganteschi a causa della gravità ridotta?(o aumentata, non ricordo)
Cmnq sembrerebbe solo una roccia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Mah, su Marte gli esseri viventi non dovrebbero essere giganteschi a causa della gravità ridotta?(o aumentata, non ricordo)
Cmnq sembrerebbe solo una roccia...
per me avrebbe piú senso fossero minuscoli
-
mi ha sempre appassionato l'ufologia e tutto ciò che è correlato ad essa. chissà :roll:
-
Quote:
*Sniper*
:|
fico :|
ma puzza di roccia :roll:
puo essere un fenomeno naturale data dalla lievitagazione dei venti su marte
Questi sono esempi che abbiamo gia sulla terra di come i fenomeni naturali posso creare forme strane
Le strane rocce del Yeh Liu Geopark
Santa Teresa di Gallura - Italia ed Europa
http://www.wideview.it/travel/usasw93/Big/02_0004.jpg
-
-
Quote:
magenta
mi piacerebbe credre che ci siano altre forme di vita, però dalla prima foto non si capisce molto, potrebbero proprio essere rocce come dice Cutty. Però l'ingrandimento della seconda fa pensare proprio ad una persona, e ho pensato subito ad un egiziano durante una danza, vista la posizione :lol:
chissà... io rimango nel dubbio, di sicuro da qualche parte c'è qualcuno.
-
-
Quote:
Lantis
io spero che ET non esista e se esiste a casa mia non entra...che poi magari vuol chiamare a casa e chissa quanto mi costa
:lol::lol::lol::lol:
Magari non in questa foto, però per me testimonianze il governo le ha.Ma le tiene nascoste per non creare scompiglio.
-
Sapendo che su marte periodicamente ci sono tempeste di sabbia che durano dei mesi non vedo come una creatura di quelle dimensioni possa vivere in un ianeta così ostile. E anche se esistesse, sarebbe morto. Quindi è finto. Una comunissima roccia...
-
Quote:
DiVX
Sapendo che su marte periodicamente ci sono tempeste di sabbia che durano dei mesi non vedo come una creatura di quelle dimensioni possa vivere in un ianeta così ostile. E anche se esistesse, sarebbe morto. Quindi è finto. Una comunissima roccia...
casomai si nutre di sabbia, o ha il corpo corazzato.
non possiamo avanzare ipotesi di questo tipo, potrebbe esistere qualcosa che respira Co2 e beve acido solforico...