Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DiVX
La scienza si basa su fatti dimostrabili sperimentalmente. Non si basa sul fatto che non puoi dimostrare il contrario di una cosa. Non è dimostrata l'esistenza degli alieni, gli alieni non sono una certezza. I sassi esistono, li vediamo sono lì te li puoi pure far portare a casa dalla sonda spaziale, li puoi toccare con mano.
La scienza non ammette la veridicità di una cosa solo perchè non puoi negarne con certezza l'esistenza. Gli alieni su marte nessuno li ha mai visti, non ci sono tracce di vita intelligente, c'è un masso che sembra un alieno ma tutto fa supporre che alieno non sia.
-.- hai una pessima idea di dimostrazione scientifica
Magari filosoficamente, quello non è un sasso, ma fino a prova contraria o è un fotomontaggio o è un sasso.
io non ho mica detto ke è un alieno, ho semplicemente criticato coloro che proclamavano sentenze senza nessuna ipotesio prova.
non capisco cosa centri la dimostrazione scientifica in questi casi... è una foto, e nessuno sapra mai cos'è. possiamo fare solo IPOTESI, che per quanto realistiche e razionali resteranno sempre IPOTESI.
ribadisco il concetto che tu puoi dire quello che vuoi, ma come io non ho prove per dire nulla, nemmeno tu ne hai di vere e confermate per dire che un sasso. e come già detto il non aver visto una cosa non significa che non esista.
miliardi di persone credono in cose che non hanno mai visto (Dio?)...
pe quanto improbabile e stupida quella dell' alieno è n ipotesi, e quella del sasso, anche se più razionale e ragionata pure -.-"
-
Quote:
*Sniper*
io non ho mica detto ke è un alieno, ho semplicemente criticato coloro che proclamavano sentenze senza nessuna ipotesio prova.
non capisco cosa centri la dimostrazione scientifica in questi casi... è una foto, e nessuno sapra mai cos'è. possiamo fare solo IPOTESI, che per quanto realistiche e razionali resteranno sempre IPOTESI.
ribadisco il concetto che tu puoi dire quello che vuoi, ma come io non ho prove per dire nulla, nemmeno tu ne hai di vere e confermate per dire che un sasso. e come già detto il non aver visto una cosa non significa che non esista.
miliardi di persone credono in cose che non hanno mai visto (Dio?)...
pe quanto improbabile e stupida quella dell' alieno è n ipotesi, e quella del sasso, anche se più razionale e ragionata pure -.-"
e il fatto dell'ombra?:lol:
-
sembra una roccia, con forme che richiamano l'aspetto di un essere umano. Peccato che sia sfocata
-
Quote:
DiVX
e il fatto dell'ombra?:lol:
se mi spieghi dove la vedi l' ombra in quest'immagine...
http://www.pc-facile.com/images/noti...arte_zoom1.jpg
-
ma che alieni e sassi....
è palesemente un soldato fascista in avanscoperta tra le sabbie bolsceviche di Marte.
-
Quote:
andre4ever88
ma che alieni e sassi....
è palesemente un soldato fascista in avanscoperta tra le sabbie bolsceviche di Marte.
Effettivamente mi ero sempre chiesto perchè lo chiamavano "Pianeta rosso" :040:
Ora ho capito :040: grazie per avermi illuminato, andre :040:
-
-
Quote:
*Sniper*
Quella pietra ha l'ombra verso di noi.
http://www.pc-facile.com/images/noti...arte_zoom2.jpg
L'"alieno" ha illuminata la parte verso di noi.
C'è qualcosa che non quadra....
XD XD XD
-
Quote:
darkness creature
Effettivamente mi ero sempre chiesto perchè lo chiamavano "Pianeta rosso" :040:
Ora ho capito :040: grazie per avermi illuminato, andre :040:
elementare, watson xD
-
capisco... :roll:
l'alieno si sarà fatto le lampade :lol:
beh dai,mi arrendo all'evidenza e ti do ragione, però non portarmi esempi in stile beduino-cactus alieno-roccia :lol: