sapete se volevano tagliargli i fondi per la missione su marte?
sapete se volevano tagliargli i fondi per la missione su marte?
Mah..non credo sia un alieno....e non vedo perkè debba esserci un alieno da solo seduto su una roccia in una zona deserta di Marte....boh..sembra Britney Spears nel video 'I'm not a girl, not yet a woman' ...
cmq penso ke gli studiosi sbaglino in partenza a pensare che gli alieni abbiano forma umana..cioè...perchè dovrebbero esser simili a noi??
Si,è vero che marte è l'unico pianeta nella quale vi sono le condizioni necessarie affinchè esistano forme di vita...però se esistono per me sono..boh..tipo amebe...non forme di vita sviluppate come possiamo essere noi umani...
Chissà....l'ipotesi in sè mi affascina molto
Possibile...ma io parlo di forme umane simili a noi...ad esempio su Venere nn sarebbe possibile a causa dell'altissima pressione e temperatura superficiale presente...470 gradi se non erro...è tantissimo..dovrebbero viverci forme di vita ke fanno a meno dell'acqua....e ke vivono nel caldo...può esser possibile, ma lo escludo...
io intendevo dire ke ogni volta ke si parla di alieni..si parla di esseri umani provenienti da altri pianeti..nn vedo xkè debbano necessariamente assomigliare a noi..capito?? la sagoma di quella foto sembra un uomo inginocchiato ke accende il fuoco... -.- m sa d balla =)
e da ignoranti credere a qualkosa ke è derivata solo dalla immagginazione dell'uomo..non capisco perchè l'uomo deve credere a qualkosa ke nn ha mai visto
é uguale a quella vecchia foto di big foot
eheh è vero sembra quella... ma io credo che ci siano ma se ci sono sicuramente non ci fanno vedere le immagini a noi poveri mortali