saranno anche amici, ma io dico solo che non potranno mai essere come madre e figlio....Originariamente inviata da maya
x un figlio dovrebbe essere lanche l'istinto a frenare i momenti di "pazzia"!
saranno anche amici, ma io dico solo che non potranno mai essere come madre e figlio....Originariamente inviata da maya
x un figlio dovrebbe essere lanche l'istinto a frenare i momenti di "pazzia"!
QuotoOriginariamente inviata da Verdy
QuotoOriginariamente inviata da efa
Nn penso ke sia gente ke fin ora nn ha dato segni di squilibrio. Secondo me sarebbero da rinkiudere in un manicomio invece di fargli fare figli. Ma perkè lo ha fatto?!Ki nn vuole figli nn lo annega, lo da in adozione o in casi estremi lo abbandona in mani sicure!
perchè gli sarà venuto un momento di schizzofrenia forse x' piangeva troppo o robe simili; sono queste cavolate a fare saltare qualcosa nella testa della genteOriginariamente inviata da Morotuscany
Davvero una storia assurda ma cm ha potuto commettere un reato così atroce dp ke lo ha portato in grembo x 9 mesi????? E' stata una mamma senza cuore e mi auguro ke si becca l'ergastolo!!!! Certe donne fanno fatica ad avere dei bambini e ci sn donne ke li possono avere e li ammazzano e poi mi chiedo cn quale coraggio lo fanno??????
Chiudo -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci