ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

società e droga

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Concordo IN PIENO, davvero, è un'analisi che diverse volte mi sono trovato a fare pure io.....alquanto sconfortante

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

per fortuna non sono un figlio di papà di quella specie. e mai vorrei esserlo.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non è tanto che i giovani si droghino o meno,è perchè la società è stata costruita come una società materialista,diciamo...un modo per influenzare le persone a essere in un certo tipo,questa moda porta a "tanti" un guadagno impressionante:tenete conto che un ragazzo "truzzo"(cioè un'elemento tipico della nostra società),spenderà sui 200-300 euro ogni 2 mesi solo per i vestiti,un qualche centinaio di euro per discoteche e pub,le sigarette,il cellullare nuovo,la suoneria nuova e altre varie cazzate che calcolate in più persone viene un guadagno importante su tutti i fronti.In sintesi,queste persone(che sono il 90% della popolazione)sono marionette,sono mazzo di soldi vagante,e siccome questa moda è materialista,non ha ideali,non avendo ideali,si limita solo nella materia,più chi ha più ne metta..
    e con questo ho riassunto tutto quello che succede.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

drogati schifosi, bisognerebbe ammazzarli tutti...

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    drogati schifosi, bisognerebbe ammazzarli tutti...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Bel libro, ha detto che il cielo è blu, tranne quando piove, che allora è grigio.

Guarda che nel medioevo chi aveva il potere poteva decidere della vita e della morte di un semplice suddito, solo xkè magari si alzava con la luna storta.
    Guarda che nel rinascimento hanno sterminato gli indiani d'america per il loro oro.
    Guarda che nella seconda guerra mondiale hanno sterminato gli ebrei xkè avevano i soldi.
    Guarda che nell'antica grecia c'erano gli schiavi.

Non è la società il problema, il problema sono gli uomini...e guarda un pò, sn sempre gli stessi, cambiano i vestiti, le idee, ma le loro azioni tendono sempre allo stesso fine, sopraffarre gli altri.

Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Non è tanto che i giovani si droghino o meno,è perchè la società è stata costruita come una società materialista,diciamo...un modo per influenzare le persone a essere in un certo tipo,questa moda porta a "tanti" un guadagno impressionante:tenete conto che un ragazzo "truzzo"(cioè un'elemento tipico della nostra società),spenderà sui 200-300 euro ogni 2 mesi solo per i vestiti,un qualche centinaio di euro per discoteche e pub,le sigarette,il cellullare nuovo,la suoneria nuova e altre varie cazzate che calcolate in più persone viene un guadagno importante su tutti i fronti.In sintesi,queste persone(che sono il 90% della popolazione)sono marionette,sono mazzo di soldi vagante,e siccome questa moda è materialista,non ha ideali,non avendo ideali,si limita solo nella materia,più chi ha più ne metta..
    e con questo ho riassunto tutto quello che succede.

aspetta, perchè adesso stiamo degenerando..un conto è se dobbiamo parlare della droga come da topic che ho aperto, un conto è se dobbiamo parlare di truzzi e cose del genere..
    perchè c'è una bella differenza..perchè io credo che una maglietta armani o d&g faccia sempre trandy, si può utilizzare nelle serate importanti dove ti devi mettere in risalto (immagina te a portare il tuo fidanzato in un ristorante di lusso e lo trovi vestito hip-pop).. non sono un maniaco di vestiti nè di cellulari (ho un nokia 3310) nè di altro, però citare in questo topic questa categoria mi sembra fuori luogo, scusa, perchè si tratterebbe di un'altro tipo di droga e di malattia che non ha niente a che vedere con questo problema reale

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    aspetta, perchè adesso stiamo degenerando..un conto è se dobbiamo parlare della droga come da topic che ho aperto, un conto è se dobbiamo parlare di truzzi e cose del genere..
    perchè c'è una bella differenza..perchè io credo che una maglietta armani o d&g faccia sempre trandy, si può utilizzare nelle serate importanti dove ti devi mettere in risalto (immagina te a portare il tuo fidanzato in un ristorante di lusso e lo trovi vestito hip-pop).. non sono un maniaco di vestiti nè di cellulari (ho un nokia 3310) nè di altro, però citare in questo topic questa categoria mi sembra fuori luogo, scusa, perchè si tratterebbe di un'altro tipo di droga e di malattia che non ha niente a che vedere con questo problema reale
    1- Il degrado parte dalle cose che ho detto
    2 - il problema che ti pongo è reale,non inventato
    3 - Le categorie non esistono,tutti quelli che seguono questa via sono condizionati dalla società e dalla moda,eccetto eccezzioni.
    Ma poi scusa,tu mi dici che la mia tesi è fuori luogo,ma hai riletto la tua?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12