nulla di nuovo purtroppo
se anche avesse salvato quella bambina altre mille ( si, magari solo mille) sarebbero morte in ogni caso
l'essere umano e' cmq parte del mondo animale
dubito che purtroppo certi mali e squilibri troveranno mai soluzione
per la natura stessa dell'uomo a curarsi e prodigarsi per il benessere di una ristretta cerchia di suoi simili
queste immagini magari possono colpirci se non siamo del tutto gia' insensibili, possono addirittura commuoverci per qualche tempo, ma finisce tutto li'...
Poteva vender la macchina foto per comprare alla bambina da mangiare o bere...spero che nel togliersi la vita abbia soffero molto sto pezzo di sterco!!!!
earl non dire baggianate...quella bambina stava morendo da un momento all'altro...che va a fare, va in cittá, vende la macchina, e torna? per cosa?
io la trovo piuttosto deprimente scusatemi.
la foto sarà anche "artisticamente" bella non dico il contrario ma quando penso a lui che sta li mentre sta bambina muore mi si chiude lo stomaco. è il suo lavoro e poi non poteva fare nulla sicuramente quindi non lo giudico ma personalmente è molto triste che ci sia gente capace di avere tanto pelo sullo stomaco per star li a guardare, non dico aiutarla ma sarò scema o troppo compassionevole non sarei rimasta li a guardare e basta comunque.
io di qll photo penso ke ci sia gente ke muore kosì, e nn cè nex ke fa nnt!
a me solo guardando sta photo, mi verrebbe voglia di fare qualkosa! a voi no?
Spero che la bambina sia stata aiutata,Io personalmente,dopo aver scattato la foto che trovo bellissima,avrei preso la bimba e l'avrei portata via. Non girare con una super macchina fotografica.
Trovo che questa foto descrive moltissimo la realtà specialmente quella che vivono le persone del terzo mondo, coloro che non riescono neanche a cibarsi quotidianamente, dato che non hanno ne i soldi ne la possibilità per farlo; vivono nella povertà più nera. A mia opinione questa foto è stata scattata anche per denunciare le condizioni di questa gente. Mi fa stare malissimo, spero però che almeno questa bambina sia stata aiutata e non lasciata morire. Davvero una bellissima foto, comunica tantissimo.