C'e' da dire che questo e' niente, in confronto a quelli che pagano per assistere all'uccisione di un uomo (accade in Iraq), o che si organizzano per inscenarne una.
C'e' da dire che questo e' niente, in confronto a quelli che pagano per assistere all'uccisione di un uomo (accade in Iraq), o che si organizzano per inscenarne una.
Ma io ho scritto VOI e non TU in quel caso parlavo in generale!!!Originariamente inviata da EuRaSiA
In ogni caso il mio era solo un invito a riflettere e a farsi un esame di coscienza prima di esprimere giudizi!!!c'è chi diceva:"chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!"
Comunque se mi dai il tuo indirizzo magari ti spedisco qualche scatola di polenta e pasta almeno alterni durante le ultime 2 settimane del mese !!!
Scherzo ti prego di non prendertela !!!purtroppo con i rincari sui beni di prima necessità, aumento delle tasse, degli affitti ecc arrivare a fine mese è sempre più problematico per tutti e mettere 2 cent da parte lo è ancora di più !!!
Originariamente inviata da Mile
Guarda che te lo do davvero!
è uno schifo vedi una bambina che sta per morire e la fotografi? non ti passa per la testa che puoi aiutarla? poi che ci faceva la? e se si è suicidato spero per lui che sia per sensi di colpa!
quoto in pieno!!Originariamente inviata da Personne
noMa è possibile???
giá...
che senso ha tutto ciò?