Rispetto cosa?Fare soffrire la figlia non facendola uscire con i suoi amici?O rinchiuderla in casa perchè aveva amici maschi?Originariamente inviata da Brallo
Rispetto cosa?Fare soffrire la figlia non facendola uscire con i suoi amici?O rinchiuderla in casa perchè aveva amici maschi?Originariamente inviata da Brallo
Originariamente inviata da DueDiPicche
Godo! così si fa!
Ma la ragazza quanti anni ha adesso?
per il genitore in questione consiglierei un bel soggiornino ,a luuuuuuuuuuuuuuuuungo termine, in un ospedale psichiatrico.
C'è gente che per tradizione è possessiva. i siciliani ad esempio. ma la tradizione del medioevo è passata da secoli e non c'entra un cazzo. non capisco come vengano fuori certe cose cosi a vanveraOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
tristezza e compassione per lei poverina
vorrei vederti nei suoi panni..Originariamente inviata da maya
terribile
Pensare che padri come lui restano impuniti mi fa venire i brividi.E mi da fastidio che poi,quando i figli crescono e scappano si pretende da loro che tornino per occuparsi dei genitori ormai invecchiati.Per quanto mi riguarda gente così può morire nelle case di cura,scusate ma non li reggo.
mah...ha fatto bene a ribellarsi, poverina!!!
la concezione maschilista del padre-padrone non dovrebbe essere scomparsa da tempo??
assurdo!