ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

E' morto nella notte Luciano Pavarotti

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IceLady_82
    Come te nessuno mai?E si...ecco un'altra icona ,nazionale e mondiale, del buono che c'è in Italia , entrare nella storia e prendere posto accanto ad altri GRANDI come lui. La sua carriera non termina adesso ma proseguirà a vita!!! Ciao Luciano
    Dai, detta così suona come una battuta di cattivo gusto
    Non potevi dire "proseguirà PER SEMPRE"?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Premetto che sono stata tra le prime persone ad esprimere in questo topic il rammarico per la perdita di un grande artista come Pavarotti.
    Detto questo, volevo manifestarvi il mio disappunto per cio' che ho visto in tv fino a circa un'ora fa....o meglio, cio' che mia sorella ha visto in tv e mi ha detto al telefono.
    hanno trasmesso i funerali in diretta, sono stati fatti funerali di stato,con Napolitano in prima fila.
    Ora mi chiedo: va benissimo che nel suo campo era un artista con la A maiuscola, ma i funerali di stato mi sembrano eccessivi e fuori luogo.
    Mi sembra irrispettoso in quanto è come se venisse paragonato al Papa o a personalità che realmente hanno dato un contributo all'umanità, in termini di bontà e misericordia.
    Tra l'altro poi la presenza di Napolitano mi sembra pure ridicola, nn dimentichiamoci che Pavarotti ha evaso le tasse per nn so quanti milioni di euro e alla fine hA fatto un "assegnino" riparatore.
    Non credo che lo Stato abbia dato un buon messaggio con la presenza ai funerali.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. 883 - Nella Notte
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 17:38
  2. VAGABONDO NELLA NOTTE
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 21:50
  3. nella notte..
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 16:33
  4. Luciano Ligabue - Vivo o morto X
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 17:19