secondo me sarà Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano
secondo me sarà Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano
Ti correggo: deve averne meno di 80.Logicamente quelli + infermi e malati non vengono eletti.Originariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da Marmalade Boy
io ho avuto l'informazione dei 75 anni dal mio prof di italiano!!!!
ma 80 non sono troppi???
se questo papa è morto a 83 anni......vogliono eleggere un papa ke dura un anno, o addirittura un mese?!?
Giovanni Paolo II è stato un grande papa, ma i suoi errori li ha fatti anche lui.. (leggi preservativi in Africa - AIDS)
Dal topic "oggi inizia il conclave in Vaticano",cancellato perchè doppio,riporto qui i seguenti messaggi:
schrek
Oggi inizia il conclave in Vaticano
oggi i cardinali si riuniscono nella cappella sistina x decidere il nuovo papa.....speriamo in bene
---------------------------------------------------------------------------
Rum & Cocaina
Uno di quei 115 cardinali è il nostro nuovo Papa...
Secondo me il nuovo Papa sarà un italiano... secondo voi?
-----------------------------------------------------------------------------
schrek
sembra ke se il papa dovesse essere eletto tra oggi e domani, il nuovo papa sia uno tra i seguenti: il cardinale Razinger ( colui che ha celebrato i funerali di Giovanni Paolo II) e il cardinale Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano
fumata che nn s capisce di che colore è in vaticano.....forse habemus papaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmm
Nunzio vobis gaudium magnum: Habemus Papam!
chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèè????
tra poco si affaccerà... che emossione
marmy: almneno tu ke puoi...vai in piazza san pietro!
Lui preferisce passare ore a ricordare le frasi in latino che faceva alle superiori...Originariamente inviata da schrek